🇮🇹 Introduzione | CH AMA 19 maggio 2021

:it: Trascrizione in italiano di un estratto da “AMA 05/19/2021”.

Dal minuto 00:00:00 a 00:04:26 del video originale

Pubblicato sul canale Youtube di Charles Hoskinson il 19 maggio 2021

Charles Hoskinson che trasmette in diretta dal caldo, soleggiato Colorado, sempre caldo, sempre soleggiato, a volte Colorado. Oggi è il 19 maggio 2021, è un giorno interessante, un giorno sanguinoso, Bloody Wednesday. Mi sono svegliato questa mattina e ho visto i mercati andare wow shh ahhh, perché, noo, e naturalmente c’è sangue nelle strade, per i veterani brizzolati dello spazio delle criptovalute, lo guardiamo come “ok, è un altro mercoledì”, per tutti i nuovi ragazzi che sono entrati, che sono del bel tempo, che sono entrati da poco nello spazio delle criptovalute, sono nel panico come pazzi "oh mio dio, ho appena perso tutto, dio, crypto è una truffa, no, cosa faccio, devo vendere il mio rene, ah? Poi, alla fine della giornata, le cose sono migliorate un po’. Penso che Ada sia passato, questo fine settimana, da 2,30, 2,40 fino a 1,30, porca vacca, poi è rimbalzato a circa 1,60. È ironico, per la settimana in cui penso che siamo ancora su, Bitcoin è giù del 35%, Ethereum è giù del 45%, e ti dimostra che i mercati di frontiera sono come l’Organ Trail, a volte hai una bellissima vista sulle montagne, “oh, caspita, è un’esperienza incredibile”, e a volte ti svegli e un serpente a sonagli ti sta mordendo il culo, e non cambierà.

Così oggi è il nostro AMA, molto speciale, Charles Hoskinson raw uncensored, voi ragazzi farete le domande e io fornirò le risposte, potrebbero non piacervi, potreste lamentarvi, ma queste sono sempre divertenti. Di solito inizio con un po’ di notizie sulle cose che stanno accadendo, ma prima ho qualcosa che alcuni fan hanno inviato. Guardate questo, va bene, che ne dite, dai ragazzi di NFTY, l’ho messo un po’ più vicino, abbiamo anche questa bella cosa, è davvero notevole quello che sta succedendo nello spazio del collezionismo e dell’NFT, stiamo davvero facendo un sacco di lavoro, stiamo lavorando con un cliente, penso che potrebbe essere pubblico ora, non ho controllato, ma stiamo lavorando e facendo un sacco di cose diverse, ci stiamo consultando con un sacco di diversi mercati NFT, è davvero bello ed emozionante vedere tutte le cose che verranno con Alonzo. La marcia verso Alonzo è stata inesorabile, nessuno sta dormendo ora, abbiamo intenzione di codificarlo a colori, lanciarlo in fasi, quindi sarà Alonzo blu, Alonzo bianco, tutti questi codici di colore, cosa significano, come si stanno diffondendo saranno discussi all’evento Cardano 360, penso tra otto giorni da oggi, credo sia giovedì della prossima settimana, dove discuteremo tutto questo. E parleremo molto di quello che abbiamo imparato, di quello che stiamo facendo, di dove siamo in questo momento, siamo in data, per la maggior parte, le cose stanno venendo bene, stiamo scoprendo molto lungo la strada, è molto faticoso riparare queste cose. Tuttavia, penso che siamo alla settima settimana del programma di pionieri Plutus, stiamo imparando una quantità enorme da loro, c’è un grande Discord di sviluppatori, circa 1.500, 500 sono estremamente attivi. Ci sono anche otto società di sviluppo che sono state ingaggiate per giocare, fare cose interessanti su Cardano, in particolare sono molto interessato a vedere cose come un clone di Uniswap, AGEUSD e cose del genere distribuite e lanciate su Cardano. Abbiamo già visto un sacco di applicazioni DeFi che iniziano a raccogliere fondi, a parlare delle loro cose, ecc. Tendo a non parlarne troppo, perché non voglio fare favoritismi, ci saranno molte di queste cose in giro, e se dico “questa cosa è forte”, non ho menzionato l’altra cosa forte, e questo è un ingiusto vantaggio competitivo, cerco di rimanere neutrale su questo genere di cose. Ma tutto sommato, siamo dove dobbiamo essere, ci stiamo muovendo molto velocemente, alla fine del mese annunceremo quando e dove sarà il Goguen Summit, per coloro che sono abbastanza fortunati da partecipare agli eventi di persona, ma questo è tutto quello che dirò oggi sugli annunci, quindi passiamo alle vostre domande, commenti, preoccupazioni, commenti di dolore, eccetera.