🇮🇹 Saluti dal soleggiato Sudafrica (a volte caldo, a volte soleggiato, sempre Sudafrica)

:it: Saluti dal soleggiato Sudafrica (a volte caldo, a volte soleggiato, sempre Sudafrica)

Ciao a tutti, sono un Solutions Architect principalmente focalizzato sull’infrastruttura e lo spazio cloud, con anni di amministrazione dell’infrastruttura nello spazio di virtualizzazione alle spalle.

Il mondo delle criptovalute ha raggiunto il mio interesse intorno al 2016, mi ricordo di aver pagato 2 BTC per i servizi internet perché era più conveniente rispetto alle spese di transazione internazionali… oh come vorrei poter avere un rimborso :smirk:

Sono stato un fan di Cardano fin dal primo video della whiteboard di CH, e lo sono tuttora. Attualmente sto lavorando alla costruzione di una staking pool in Sud Africa e ho piani di espansione piuttosto ambiziosi nel resto del continente. Rafforzare una rete di operatori di pool in Africa, condividendo le conoscenze tecniche e combinando le nostre risorse per avviare le pool, con caratteristiche come i pledge iniziali di pegno.

Il finanziamento di pledge sarebbe un modo fantastico per utilizzare uno smart contract, e siccome ADA aumenta in valore, il finanziamento diventa un problema quasi insormontabile a causa del limitato potere d’acquisto delle valute africane.

La trasparenza e la sicurezza di ADA è proprio la nuova tecnologia che cambia le carte in tavola di cui l’Africa ha bisogno per trasformarsi e crescere.

Felice di essere parte dell’evoluzione!

Traduzione di Greetings from sunny South Africa (Sometimes warm, sometimes sunny, always South Africa)