🇮🇹 "Sidney Vollmer e David Taylor rafforzano le funzioni di comunicazione e marketing della Fondazione Cardano"

:it: Traduzione italiana di “Sidney Vollmer and David Taylor Strengthen the Cardano Foundation’s Communications and Marketing Functions” scritto dalla Fondazione Cardano


Sidney Vollmer e David Taylor rafforzano le funzioni di comunicazione e marketing della Fondazione Cardano

La Cardano Foundation è lieta di annunciare che Sidney Vollmer e David Taylor si uniranno ai team PR & Communications e Marketing della Cardano Foundation, rafforzando le nostre capacità in vista di un momento chiave per gli smart contract e le capacità aziendali di Cardano.

Mentre avanziamo verso il 2021, il panorama di Cardano sta cambiando rapidamente per riflettere la prontezza del protocollo Cardano e l’adozione diffusa della blockchain come tecnologia. Di conseguenza, la Fondazione Cardano ha esaminato da vicino i modi in cui sosteniamo l’ecosistema Cardano, spingendoci a rivalutare i nostri mercati e la strategia di crescita.

Riveleremo presto i dettagli della nostra strategia di crescita e dei mercati più ampi. Ma prima, scopriamo come Sidney e David contribuiranno all’ecosistema Cardano!

Informazioni su Sidney Vollmer

Sidney si unisce alla Fondazione Cardano come responsabile del marchio e delle comunicazioni, con sede appena fuori Amsterdam, nei Paesi Bassi. Un innovatore della comunicazione digitale, Sidney ha condotto campagne di grande impatto per una varietĂ  di progetti, da Ikea a Hyundai e molte altre aziende e iniziative nel mezzo.

Sidney si è laureato con un master in studi dei media e filosofia all’Università di Utrecht. Nella sua carriera è stato sia un regista che un creativo pubblicitario, e ha anche pubblicato tre libri. Sidney ha utilizzato il primo lockdown per familiarizzare con il capital asset management.

Come Head of Brand & Communications, Sidney gestirĂ  il marchio della Cardano Foundation e, insieme al resto del team, aumenterĂ  la quota di diffusione di Cardano e allineerĂ  le attivitĂ  sui vari canali di comunicazione di Cardano. Benvenuto nel team Sidney!

Informazioni su David Taylor

David Taylor si unisce alla Fondazione Cardano dal Regno Unito. Un esperto professionista del marketing orientato allo scopo, David guiderĂ  le campagne di sensibilizzazione della Fondazione Cardano, gli sforzi di marketing e le strategie di crescita.

David ha condotto campagne di marketing di trasformazione per aziende come Microsoft e Cisco, e ricopre ruoli di mentore con Virgin Startup, Serious Impact UK, e Startup Kitchen. David è anche uno dei fondatori di GROW, un’agenzia di marketing per startup a Londra che si dedica ad aiutare le aziende più innovative della città ad accelerare i loro sforzi di marketing.

Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a David nel team, e siamo sicuri che sarà una fantastica aggiunta alla Cardano Foundation!

Un caloroso saluto a Bakyt Azimkanov e Tiago Serodio

Vorremmo anche cogliere questa opportunitĂ  per augurare un caloroso arrivederci a due membri di lunga data della Fondazione Cardano, Bakyt Azimkanov e Tiago Serodio.

Bakyt ha guidato le comunicazioni e le iniziative di PR come direttore di PR & Communications, entrando a metĂ  2019 fino alla fine di aprile 2021, durante un periodo di trasformazione per la Fondazione. Insieme al primo team della Fondazione Cardano, Bakyt ha contribuito a plasmare e formalizzare i processi della Fondazione, oltre ad aumentare il profilo della blockchain Cardano attraverso i media esterni. Bakyt lascia la Fondazione per perseguire nuove opportunitĂ , e gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri.

Allo stesso modo, anche Tiago Serôdio, Community Manager e Ambassador Lead della Fondazione Cardano, cercherà nuove opportunità nel settore della blockchain. Tiago si è unito alla Fondazione nel 2019 ed è stato determinante nell’implementazione e nella promozione del programma Ambassador, uno dei programmi di maggior successo nel suo genere nello spazio blockchain.

Siamo in un momento emozionante per il protocollo Cardano, e la Fondazione Cardano continua ad evolversi e a crescere per soddisfare le esigenze della comunitĂ . Grazie a tutti i membri della nostra comunitĂ  per essersi uniti a noi in questo viaggio.


Leggi di piĂą dalla Fondazione Cardano qui: