🇮🇹 "Taurus integra Cardano alla sua piattaforma, incluso lo staking"

:it: Traduzione italiana di “Taurus integrates Cardano to its platform, incl. staking”


Taurus integra Cardano alla sua piattaforma, incluso lo staking

Taurus integra Cardano nella sua piattaforma, incluso lo staking

Ginevra, 14 settembre 2021

Taurus, il leader svizzero nell’infrastruttura degli asset digitali, è lieta di annunciare di aver integrato con successo la blockchain Cardano, comprese le capacità di staking, nella sua piattaforma di livello istituzionale. Cardano è disponibile immediatamente ed è stato progettato per supportare pienamente l’hard fork di Alonzo, che ha avuto luogo il 12 settembre.


Rimanere all’avanguardia dell’innovazione

I clienti di Taurus possono ora raccogliere i premi di puntata su Cardano utilizzando Taurus-PROTECT, la principale piattaforma di custodia di asset digitali in Europa. Inoltre, Taurus ha ampliato Taurus-EXPLORER, la sua infrastruttura di connettività blockchain, per supportare Cardano.

Questa integrazione risponde alla crescente domanda istituzionale di Cardano per i protocolli blockchain Proof-of-Stake (“PoS”) testati in battaglia.

Al momento della scrittura, le banche d’investimento, le banche online, le banche private, così come le cripto banche inizieranno ad usare Cardano, sfruttando l’infrastruttura di Taurus.

Frederik Gregaard, CEO, Cardano Foundation ha detto:

“De-risking decentralization for regulators and other institutional organizations is of paramount importance to the Cardano Foundation. As such, we are delighted to collaborate with institutional-grade companies like Taurus in order to integrate our blockchain. We want to build bridges that can support those embarking on the blockchain journey with us.” .

JP Aumasson, cofondatore di Taurus e responsabile della sicurezza:

“Siamo lieti di integrare Cardano ed espandere ulteriormente la nostra offerta di protocolli PoS ai nostri clienti. Abbiamo apprezzato la collaborazione con i team tecnologici di Cardano e non vediamo l’ora di integrare i contratti intelligenti nel prossimo futuro”.

Informazioni su Taurus SA

Taurus SA è stata fondata nell’aprile 2018 a Ginevra, Svizzera, specializzata in asset digitali e blockchain. Taurus è stata fondata da dirigenti senior con un background nel settore bancario, normativo, informatico e della sicurezza informatica. Taurus fornisce ai suoi clienti l’infrastruttura per gestire OGNI asset digitale: criptovalute, asset tokenizzati e valute digitali, con una piattaforma unificata. È leader in Europa e in Svizzera. Le soluzioni Taurus sono in produzione e affidate all’intero spettro di banche: banche sistemiche, banche d’investimento, banche private, banche retail/digitali, cripto-banche, trading venues.

Per maggiori informazioni, visitare: https://www.taurushq.com

Informazioni sulla Fondazione Cardano

Cardano Foundation è un’organizzazione no-profit indipendente con sede in Svizzera che sovrintende e supervisiona l’avanzamento di Cardano. È i custodi legali del marchio Cardano e lavoriamo con IOHK e EMURGO per garantire che Cardano sia sviluppato e promosso come una soluzione sicura, trasparente e responsabile per un cambiamento globale positivo. La Fondazione Cardano stabilisce la direzione per l’empowerment economico decentralizzato, lavorando con i regolatori in diverse giurisdizioni per plasmare la legislazione blockchain e gli standard commerciali, e consentendo alla comunità Cardano di sfruttare il protocollo Cardano per risolvere i problemi della vita reale.

Per saperne di più su Cardano: https://cardano.org e https://cardanofoundation.org/