🇮🇹 Ti sei mai fermato a pensare "Ho cambiato il mondo"? | CH AMA 1 agosto 2021

:it: trascrizione in italiano di un estratto da “Surprise AMA August 1st, 2021”.

Dal minuto 00:42:26 a 00:43:43 del video originale

Pubblicato sul canale Youtube di Charles Hoskinson il 1 agosto 2021

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray: entra nel nostro gruppo Telegram


Ti sei mai fermato a pensare “ho cambiato il mondo”?

No, no, no, perché non lo so ancora, sta al mondo dirmi che l’ho cambiato. Sono certamente un collaboratore di un’industria che sembra avere il potenziale per cambiare il mondo. Ma il suo impatto relativo, e se è un buon cambiamento o un cambiamento negativo, saranno gli storici a discuterlo tra qualche decennio. Blockchain è qui per rimanere, crypto è qui per rimanere, non è un flash in the pan. E trasformerà la vita di miliardi di persone nei prossimi 30-40 anni. Sappiamo che non l’abbiamo fatto da soli, è il più grande cambiamento in cui non è avvenuto da un piccolo gruppo, invece, è uno sforzo collettivo, con milioni o miliardi di persone che lavorano insieme per il bene di tutti, è incredibile pensare cosa possono fare i mega progetti. L’ultimo mega progetto scientifico è stato il progetto Apollo, un milione di persone hanno lavorato su quello, la crittografia ha decine di milioni di persone che ci lavorano, pensate a cosa potremmo ottenere se potessimo lavorare insieme nel modo giusto. Penso molto a come migliorare il modo in cui collaboriamo e comunichiamo, come fa il nostro capo dello staff Tamara Haasen, questa è una nostra grande passione, e speriamo di riuscire a capirlo, perché se lo facciamo, è una risorsa infinita, e questo cambierà tutto, non solo la crittografia.