🇮🇹 Un Colorado per niente caldo e soleggiato per molti di noi

Un altro povero cristo che ha investito in questa criptovaluta e poi ne ha perso l’accesso…Ma aspetta…

Mi prendo tutta la responsabilità dei file dove tengo i miei codici bruciati insieme al mio appartamento.

Dovrei avere altre copie ma non ne ho fatte, e mi dispiace ma sono umano.

Inutile chiedere aiuto perché so già che è impossibile recuperare queste monete.

Il mio punto di vista su questo argomento è che c’è meno dello 0,5% di persone nel mondo che possiede criptovalute. Ma man mano che questo numero aumenterà, sempre più persone si troveranno in situazioni del genere.
E ad un certo punto si dovrà trovare una soluzione per risolvere questo tipo di problemi.

Più faccio ricerche su blog e reddits e altri siti web, più scopro che ci sono centinaia di progetti per il futuro di questa criptovaluta e di molte altre, ma ciò su cui non si investe sono i cosiddetti problemi dichiarati “RISOLTI”. No, non sono “risolti” per niente. Sono ignorati, e questo è molto, molto triste. Esiste un team o un membro di qualsiasi team in IOHK che sta lavorando per risolvere questi problemi??

Oppure si tratta solo di una rete che cattura sempre più utenti?

Le criptovalute non si acquistano da un wallet individuale. Si comprano su un sito web dove si deve mostrare la propria identità, la banca e una prova della propria identità. In questo modo su quell’account ci sarà la prova che la criptovaluta presente nel tuo wallet è effettivamente tua. Così come tutti i trasferimenti che si trovano all’interno di questo wallet e il sito web che si utilizza.**

Non voglio creare una discussione, né criticare la criptovaluta, sto solo dicendo che potrebbe esserci una soluzione per queste “perdite” se i creatori delle criptovalute e questi siti web lavorassero insieme.

Non ho alcun problema a inviare i miei file personali del mio crypto wallet a IOHK, o a Binance, oppure a Coinbase o a qualsiasi altra squadra del mondo della criptovaluta.
Secondo me dovrebbe esserci un organo amministrativo della criptovaluta che sia in grado di risolvere ogni eventuale problema.

Per come la vedo io, le criptovalute non sono un oggetto fisico, quindi i 10 ADA che tengo dentro il mio Fancy Cardano Wallet possono essere sostituiti da 10 ADA di riserva.

Mentre distruggo il mio wallet (quello con i problemi di accesso) OIHK dovrebbe essere in grado di vedere la prova di questa azione o chiedere la prova video di questa azione e sostituire il saldo a cui non ho avuto alcun accesso in precedenza. È un’idea così audace?

Capisco che si possa rubare il wallet del proprio figlio o della propria nonna, ma questo significa che questa funzionalità ha bisogno di una proof of wallet.

Potrebbero essere tutte le transazioni del wallet e del sito web da dove sono state trasferite;

Questo potrebbe anche significare che devi provare che sei la stessa persona che ha creato l’account nel sito web (per esempio Binance ti fa fare una foto con un cartello che dice Binance e poi la abbinano alla tua foto d’identità).

Ci sono molte altre opzioni per rendere sicura questa proof of Wallet.

Penso che un “dimentica la password di spesa” o “hai perso l’accesso?” sia possibile e necessario nel regno della crittografia.

Da ciò che leggo, Daedalus è uno dei Wallet più validi in termini di investimenti. Voglio congratularmi con il team di IOHK e con tutti gli sviluppatori che lavorano in questo progetto.

Sempre più persone stanno entrando in questo mercato e spero che ci sarà un modo per prevenire queste situazioni tristi. Spero che un giorno qualcuno che ha perso il suo accesso al wallet perché ha perso tutte le password non si ritrovi con un “Spero che tu le trovi” o con un “Hai perso i tuoi soldi ciao”