[VICIS] Very Informal and Committed Independent Stakepool

Ciao a tutti, seguo Cardano da 1 anno e ho fatto brainwashing ad amici e colleghi finché non abbiamo fatto una home stakepool! Siamo online da un paio di epoch, ticker VICIS, stiamo costruendo sito e account social network ma prima abbiamo cercato di costruire un pledge e delle delegation sensate.

È stata un’esperienza molto intensa, tra recupero e acquisto di materiale nuovo, configurazioni hardware, software, firewall, ottimizzazioni ecc, conoscenza di linux server e rispolvero di comandi e sistemi cli abbandonati nel 1994. Stiamo aggiustando le ultime cose aggiungendo subito un secondo relay e siamo fiduciosi, i numeri e i confronti dicono che non c’è ragione perché non si riesca a mintare almeno un blocco al mese.
Il nostro pledge è discreto e il nostro impegno è di aumentarlo nel tempo per i prossimi 3 anni o fino almeno al raddoppio dell’attuale.

La quantità di cose che abbiamo imparato e messo a frutto in mesi di studio e lavoro è incredibile tanto quanto lo è la blockchain Cardano, noi ci crediamo e siamo qui per restare.

Buone stakepool operations a tutti!

Vig - VICISpool