🇮🇹 "Collezione ufficiale Cardano Summit NFT di Empowa"

:it: Traduzione italiana di “Official Cardano Summit NFT Collection from Empowa”

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray: entra nel nostro gruppo Telegram


Collezione ufficiale Cardano Summit NFT di Empowa


Per il secondo anno consecutivo, la Cardano Foundation ha selezionato un progetto della comunità per creare e consegnare la collezione NFT ufficiale del Cardano Summit, evidenziando i benefici dell’allineamento della tecnologia con il cambiamento positivo. Empowa ha sviluppato la collezione di quest’anno, che presenta il tema “Blockchain for Social Impact” ed è ora disponibile per la vendita.

La collezione 2023 Summit presenta 30 pezzi unici da collezione digitali che rappresentano sei regioni globali - Africa, Asia, Europa, Oceania, Nord America e Sud America - e le cinque fasi del protocollo Cardano - Byron, Shelley, Goguen, Basho e Voltaire. Gli NFT sono disponibili in confezioni da cinque, con la possibilitĂ  di coniare duplicati in ogni confezione. I fondi raccolti saranno destinati alla costruzione di case accessibili e resistenti al clima in Africa. NMKR sostiene il conio degli NFT rinunciando a tutti i costi di transazione per massimizzare i contributi alla causa.

NFT per alloggi a prezzi accessibili

Empowa è un progetto RealFi basato sulla blockchain e costruito su Cardano, che opera in tutto il continente africano. Il loro progetto pilota è stato avviato a Beira, in Mozambico, e collaborano con sviluppatori locali in tutto il continente per fornire finanziamenti rent-to-own per abitazioni economicamente vantaggiose. Questo approccio offre alle famiglie un modo conveniente per acquistare una casa con elettricità affidabile, acqua corrente e servizi igienici.

I vantaggi di vivere in un’abitazione costruita correttamente possono migliorare non solo la salute, ma anche i risultati scolastici. La raccolta di NFT del Cardano Summit 2023 sponsorizzerà la costruzione di case a prezzi accessibili e rispettose del clima. Gli interessati possono coniare gli NFT in pacchetti da cinque. Finora, la collezione ha visto coniati più di 8.300 NFT.

Una volta raccolti tutti i 30 NFT unici in un portafoglio, i possessori hanno una Collezione completa. Questo li rende idonei a ricevere un NFT del Mondo Virtuale, che comprende una Collezione completa di 31 NFT. Il lancio dei NFT del mondo virtuale avverrà subito dopo la conclusione del conio, il 31 dicembre 2023. Allo stesso tempo, esiste un piccolo 0,4% di possibilità di coniare casualmente questo NFT all’interno di un set acquistato.

I titolari di NFT del mondo virtuale possono anche partecipare a una lotteria organizzata da Empowa. Per partecipare, i titolari del Virtual World NFT devono visitare il sito web di Empowa a partire dall’11 dicembre, collegare il proprio portafoglio al Summit Explorer e inviare un indirizzo e-mail.

La Cardano Foundation ringrazia la comunità di Cardano per i suoi continui sforzi per avere un impatto positivo sul mondo. Chiunque sia interessato a questa iniziativa può facilmente seguire i fondi raccolti. Inoltre, un cruscotto esclusivo per i titolari di NFT offrirà presto una visione diretta dell’impatto dei contributi.

fonte: Official Cardano Summit NFT Collection from Empowa