🇮🇹 "EMURGO Ventures collabora con Partisia Blockchain"

:it: Traduzione italiana di “EMURGO Ventures Partners with Partisia Blockchain”

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray: entra nel nostro gruppo Telegram


EMURGO Ventures collabora con Partisia Blockchain

SINGAPORE 3 MAGGIO 2022 / EMURGO Ptd. Ltd. - EMURGO Ventures ha annunciato oggi una partnership con Partisia Blockchain, un protocollo blockchain pubblico Layer 1 costruito per la privacy, la fiducia e la scalabilità, per consentire lo scambio di risorse per migliorare le caratteristiche di privacy decentralizzata di Cardano sulla catena.

EMURGO Ventures è una filiale di investimento interamente controllata da EMURGO Ptd. Ltd. - il braccio commerciale ufficiale e un ente fondatore della blockchain Cardano - che è stato lanciato nel 2021 come parte del veicolo di investimento dell’ecosistema Cardano da 100 milioni di dollari di EMURGO per sostenere lo sviluppo di applicazioni decentralizzate (dApp) e soluzioni middleware su Cardano.

L’obiettivo della partnership strategica è per gli sviluppatori di applicazioni decentralizzate Cardano (dApp) e i suoi utenti di essere in grado di sfruttare la privacy di Partisia blockchain zero-knowledge (ZK), multi-party computation (MPC) per Cardano dApps. Il team di sviluppo di Partisia svilupperà contratti intelligenti personalizzati per gli sviluppatori Cardano da utilizzare quando applicabile al caso d’uso della loro dApp, che utilizzerà ancora Cardano ADA o token basati su Cardano. In definitiva, questa opzionalità fornisce sia agli sviluppatori di Cardano che ai loro utenti di dApp una privacy più robusta.

Partisia ha in programma di consegnare la prima versione completa del suo linguaggio di programmazione smart contract progettato per i calcoli ZK e MPC che preservano la privacy entro la metà di quest’anno.

“EMURGO Ventures è entusiasta di collaborare con Partisia e il suo team stellare per portare più strumenti di privacy per gli sviluppatori di Cardano da utilizzare e aggiungere valore all’ecosistema Cardano. Lo sviluppo del Web3 di Cardano è avanzato dagli sforzi degli sviluppatori di dApp di Cardano, e questa partnership serve ad aggiungere più elementi alla loro cassetta degli attrezzi per fornire servizi che gli utenti richiederanno come le funzioni di privacy”, ha detto il fondatore e CEO di EMURGO Ken Kodama.

“Partisia Blockchain non potrebbe essere più entusiasta di collaborare con EMURGO Ventures per consegnare i nostri primi contratti intelligenti cross-chain, a conoscenza zero della privacy all’ecosistema Cardano. L’ecosistema Cardano è uno dei più grandi del settore e non vediamo l’ora di fornire quanto più valore possibile agli sviluppatori. Abbiamo costruito Partisia Blockchain con un approccio collaborativo per rendere i nostri contratti di privacy disponibili su tutte le altre reti e questa partnership è una forte indicazione che stiamo trovando un prodotto adatto al mercato in questo settore e che la privacy è richiesta”, ha detto il co-fondatore di Partisia Blockchain Brian Gallagher.

Secondo la società di venture capital a16z, “la prossima fase, questo prossimo decennio, riguarderà la capacità di interagire con chiunque, ovunque, in qualsiasi momento - privatamente, senza rivelare i propri dati, e con più controllo nelle mani dell’utente” e che “i nuovi standard web costruiti con prove di conoscenza zero e blockchain offriranno quindi agli utenti la scelta introducendo un nuovo livello di privacy per il web”.

A proposito di EMURGO

EMURGO è il braccio commerciale ufficiale di Cardano e fornisce soluzioni di impatto sociale per risolvere alcuni dei problemi più intricati delle organizzazioni. Come entità fondatrice del protocollo Cardano, EMURGO è in grado di sfruttare le sue capacità per lo sviluppo su larga scala della blockchain e la distribuzione rapida di soluzioni a beneficio dei suoi clienti globali.

EMURGO ha uffici a Singapore, India e Indonesia, e un roster di clienti e partner globali. Per connettersi e saperne di più, visita https://emurgo.io.

Informazioni su EMURGO Ventures

EMURGO Ventures è una filiale di investimento interamente controllata dalla società madre EMURGO Ptd. Ltd. e investe in una varietà di startup incentrate su Cardano e società di soluzioni middleware. Per connettersi e saperne di più, visita https://emurgo.vc.

Informazioni su Partisia Blockchain

Partisia Blockchain è una blockchain pubblica Web 3.0 costruita per fiducia, trasparenza, privacy e velocità di finalizzazione della luce. La soluzione all’avanguardia per le sfide di riservatezza e privacy della decentralizzazione, Partisia Blockchain rappresenta la prima integrazione completa di successo della tecnologia blockchain con un altro tipo commerciale di crittografia distribuita conosciuta come Secure Multi-Party Computation (MPC). Questa combinazione di Distributed Ledger Technology (DLT) con il software di miglioramento della privacy permette alle imprese di sperimentare i vantaggi delle tecnologie decentralizzate pur garantendo che i dati rimangano privati e sicuri.

Un pioniere nello spazio, Partisia Blockchain è stata fondata da Partisia, il leader mondiale nelle applicazioni commerciali di Secure Multi-Party Computation, che ha portato soluzioni software MPC all’avanguardia di livello commerciale alle imprese globali dal 2008. Il team conta un certo numero di noti luminari del settore tra le sue fila, tra cui crittografi, sviluppatori e imprenditori leader a livello mondiale. Per saperne di più, visita https://www.partisiablockchain.com