Traduzione italiana di "Input Output Global at Cardano Summit 2023
Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT entra nel nostro gruppo Telegram
Input Output Global al Cardano Summit 2023
IOG contribuisce all’evento annuale con keynote, panel, masterclass e un’ampia gamma di prodotti e servizi in mostra presso lo stand
Il Cardano Summit prenderà il via a Dubai questo fine settimana (2-4 novembre), dove il team IOG non vede l’ora di incontrare i partecipanti, compresi i membri della comunità Cardano, per presentare e discutere alcuni dei nostri prodotti e servizi.
Con l’impegno di trasformare l’infrastruttura digitale mondiale, la ricerca peer-reviewed e l’approccio ponderato di IOG nell’architettare soluzioni che sfruttano i vantaggi intrinseci della blockchain - fiducia, protezione dei dati, governance partecipativa e altro - saranno in piena esposizione. Oltre a partecipare e a tenere keynote, panel e masterclass durante l’evento, i membri del team IOG ospiteranno i visitatori presso lo stand dedicato.
Il tema della governance della blockchain sarà al centro dell’attenzione, mentre la comunità di Cardano continua il suo viaggio verso l’empowerment inclusivo della comunità e il processo decisionale decentralizzato nell’era di “Voltaire”, il nome dato all’ampia trasformazione della governance di Cardano ora pienamente in corso. Facendo tesoro delle lezioni apprese come partecipante attivo e come una delle entità pioniere all’interno dell’ecosistema Cardano, il focus sul palco principale e sugli eventi della pitch arena delineerà alcuni dei modi in cui IOG sta contribuendo a questa evoluzione, con in testa il keynote del primo giorno di Charles Hoskinson “Cardano: Past, Present, and Future”, in cui Charles Hoskinson rifletterà sul percorso di Cardano fino ad oggi, guardando al contempo a una nuova era di governance della comunità e alle nuove tecnologie per promuovere ulteriormente l’adozione e l’interoperabilità .
Nell’ambito della passione dell’azienda per rendere accessibile l’istruzione sulla blockchain, l’organizzazione sta conducendo una serie di sessioni di masterclass, contribuendo a rendere più semplice il processo di onboarding per chiunque voglia costruire su Cardano. Anche il team che sta dietro a Marlowe, l’insieme di strumenti e linguaggi open-source dell’azienda per creare, eseguire e integrare contratti intelligenti sulla blockchain Cardano, sarà presente e terrà diversi workshop. Anche Hydra, la soluzione di scaling di IOG, sarà presente, insieme a Mithril, uno schema di firma basato su stake per aumentare la velocità e l’efficienza della rete.
Altre sessioni si immergeranno nel mondo della governance partecipativa, ampliando il lavoro che l’organizzazione Intersect, basata sui membri, sta sostenendo, e dando ai partecipanti una prima occhiata al prossimo Fund11 di Project Catalyst, che alimenta l’innovazione di base su Cardano.
Dopo la presenza di IOG agli eventi della comunità Rare Evo e NFTxLV, il Summit sarà un’altra opportunità per gli appassionati di Cardano di saperne di più su Lace, la piattaforma di portafoglio leggera, sicura e decentralizzata dell’azienda, progettata per chiunque voglia far parte dello spazio Web3 e prendere il controllo della propria libertà finanziaria. Lace offre un’esperienza amichevole e facile da usare ai suoi utenti che desiderano effettuare transazioni, fare stake, delegare il proprio voto, possedere la propria identità , far crescere il proprio business e connettersi con applicazioni decentralizzate.
Per ulteriori informazioni su tutte le sessioni del Cardano Summit, visitate il sito Agenda - Cardano Summit 2023, mentre per ulteriori informazioni sullo IOG, visitate il sito web dell’evento IOG all’indirizzo Input Output - IOHK.