🇮🇹 "La piattaforma di prestito digitale Nexo integra Cardano, consentendo ai titolari di ada di prendere in prestito e guadagnare da un portafoglio di criptovalute diversificato"

:it: Traduzione italiana di “Digital lending platform Nexo integrates Cardano, enabling ada holders to borrow and earn from a diverse crypto portfolio” scritto da Eric Czuleger nel blog IOG

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray: entra nel nostro gruppo Telegram


La piattaforma di prestito digitale Nexo integra Cardano, consentendo ai titolari di ada di prendere in prestito e guadagnare da un portafoglio di criptovalute diversificato

Quest’ultima partnership con un’azienda leader nel settore delle criptovalute espande ulteriormente l’ecosistema Cardano ed espone nuovi utenti all’ada

img

Nexo dà il via ad una collaborazione storica con IOHK per integrare completamente Cardano nella sua piattaforma. Questo permetterà ai possessori di ada di comprare, prendere in prestito, prestare e vendere criptovalute sul Nexo Exchange, guadagnando anche fino all’8% di interesse sulle loro partecipazioni, o accedendo al credito supportato da ada. Questa partnership aumenta l’utilità di ada e migliora il valore e la portata di Cardano.

Mentre ci muoviamo verso l’aggiornamento di Alonzo, IOHK sta stabilendo partnership strategiche con organizzazioni come Orion e Nervos per espandere l’ecosistema Cardano. Ora, stiamo aggiungendo Nexo alla nostra crescente lista di collaboratori. Nexo è un’istituzione leader nella costruzione di valore nello spazio della finanza decentralizzata (DeFi). L’integrazione di Cardano viene dalla crescente domanda sia dei clienti di Nexo che dei titolari di ada. L’aggiunta di Cardano a Earn on Crypto & Fiat Suite e Instant Crypto Credit Lines™ di Nexo porta il loro totale di asset servibili a 20.

Questa è solo la seconda volta che Nexo ha portato un asset a bordo attraverso il loro nuovo sistema di integrazione. L’obiettivo è quello di soddisfare le esigenze dei clienti mentre soddisfa la domanda di esposizione alle criptovalute. L’aumento dell’interesse per la tecnologia blockchain ha portato Nexo a lavorare a stretto contatto con progetti come Cardano, rendendo facile per tutti investire in asset sia digitali che tradizionali.

Antoni Trenchev, co-fondatore e Managing Partner di Nexo, dice:

Le organizzazioni Blockchain come Nexo e Cardano hanno un sacco di potenziale per darsi una seria spinta nella finanza digitale e mi emoziona vedere che questo accade. L’attività di Nexo crea un’utilità aggiunta per ada, riducendo la pressione di vendita, aumentando il suo valore e creando un afflusso di utenti, comprese le persone che potrebbero appena iniziare in crypto. Reciprocamente, Cardano amplia il nostro mercato totale indirizzabile ed espande le opzioni dei clienti esistenti quando investono fondi attraverso la nostra piattaforma.

Questo cade in linea con la visione del Chief Technical Officer di IOHK, Romain Pellerin, che vede l’interoperabilità come essenziale per l’adozione mainstream delle criptovalute e della tecnologia blockchain. Egli dice:

Portare Nexo nel nostro ecosistema in crescita darà alla comunità Cardano ancora più opzioni e utilità per ada. Lavorare insieme a Nexo per rendere questo processo user-friendly per coloro che sono nuovi alla crittografia incoraggerà solo una più ampia adozione, e l’offerta unica di Nexo è una chiara corrispondenza per IOHK.

Nexo è un’impresa leader di asset digitali regolamentati con la missione di massimizzare il valore e l’utilità delle criptovalute. Forniscono scambio istantaneo, trading, funzionalità over-the-counter e una gamma di altri servizi supportati da un’assicurazione di custodia e la sicurezza di livello militare del portafoglio Nexo. Scopri di più su Nexo sul loro sito ufficiale.

1 Like