Buongiorno. Sono nuovo di questo forum. Sto installando un wallet e vorrei sapere, visto che non ho trovato nulla dopo le ricerche, se esiste una RAW blockchain da scaricare. Con wallet di altre crypto si poteva fare. Siccome abito in una zona remota per fare l’allineamento di Daedalus mi ci vuole una settimana. Volevo quindi scaricare una RAW zippata da incrementare dopo col tempo. Ma intanto potrei vedere funzionare tutto, nodo compreso.
ciao, potresti provare a installare Daedalus su un PC in cui hai una buona connessione e poi copiarti la cartella c:/utenti/tuousername/AppData/Roaming/Daedalus Mainnet/chain e tutto il suo contenuto nel pc di destinazione, ma avresti in ogni caso bisogno di una connessione internet per scaricare gli ultimi blocchi e sincronizzarti
Grazie. Io uso solamente linux, ma la trovo. Volevo solo sapere se copiandone una già scaricata mi evita di doverla scaricare due volte. Grazie.
Buongiorno e grazie per il vostro aiuto. Vorrei sapere se copio questa RAW blockchain in una cartella che è adibita per la pool, funziona? In altre parole vorrei sperimentare una pool casalinga solo allo scopo di capire. Mi trovo a dover scaricare e sincronizzare diversi gigabyte. Questa risposta vale anche per le pool? Grazie.