🇮🇹 "Cardano - Proposta Stack Exchange 2021"

:it: Traduzione italiana di “Cardano - Stack Exchange Proposal 2021” scritto da @adatainment nel Forum Cardano

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray:


Cardano - Proposta Stack Exchange 2021

Scritto da @adatainment della Fondazione Cardano

Siamo entusiasti di annunciare che stiamo facendo buoni progressi sulla proposta di Cardano Stack Exchange. La proposta ha già superato la prima fase, dove l’obiettivo era quello di ottenere abbastanza utenti con domande campione e un certo numero di valutazioni in breve tempo.

Ora nella fase 2, abbiamo bisogno dell’aiuto di 100 persone con un’alta reputazione (persone che hanno account Stack Exchange (come Stack Overflow, Ask Different, Server Fault) per “impegnarsi” nella proposta. “Impegnarsi” significa semplicemente che si sta promettendo di partecipare alla piattaforma per almeno tre mesi facendo/rispondendo alle domande.

Troverai il link per impegnarti nella proposta in fondo alla pagina della proposta. Si prega di compilare tutto onestamente (non aiuta se le persone promettono di partecipare e poi non tornano!)

Con il vostro aiuto, possiamo costruire una libreria di riferimento di domande e risposte di alta qualità per accelerare l’apprendimento, l’usabilità e la fiducia per Cardano. Un ampio spettro di conoscenze ed esperienze su questo sito aiuterà gli sviluppatori a trovare le risposte di cui hanno bisogno sull’uso di Cardano.

Impegnati con la proposta qui.

Non sei ancora su Stack Exchange? Ecco come puoi aiutare

Se non sei giĂ  un membro di Stack Exchange, crea un account su stackexchange.com, compila il profilo, ottieni i primi badge, ottieni la tua prima reputazione, visita la proposta Cardano - Area 51 - Stack Exchange, e poi, segui Cardano Area 51 (pulsante in alto a sinistra).

Abbiamo anche creato un gruppo di lavoro Telegram per la proposta. Sentitevi liberi di usare il link di invito se siete interessati ad unirvi a noi nella costruzione del Cardano StackExchange.

Telegram: Unisciti alla chat del gruppo Stack Exchange

Cos’è Stack Exchange?

Se per qualche motivo non sai cos’è Stack Exchange, vorremmo chiarire che questo non ha nulla a che fare con uno scambio di criptovalute. Stack Exchange è semplicemente una rete di siti o portali in stile “domanda e risposta” dedicati a diversi argomenti in diversi campi.

Domande, risposte e utenti sui portali Stack Exchange sono soggetti a un processo di assegnazione di reputazione per classificare i contributi di alta qualitĂ  e i collaboratori piĂą in alto nelle pagine dei risultati. Puoi esplorare i portali di Stack Exchange e vedere le loro visualizzazioni per dimensione e uso qui.


Leggi di piĂą su come puoi essere coinvolto in Cardano qui sotto:

1 Like