🇮🇹 "Corso educativo di Stake Pool - Richiesta di contributo"

:it: Traduzione italiana di “Stake Pool School—Calls for Contribution”

Corso educativo di Stake Pool-Richiesta di contributo

Contribuisci alla Scuola di stake pool di Cardano.

Hai grandi idee su come migliorare il materiale educativo disponibile per i nuovi operatori di stake pool? Allora continua a leggere per scoprire come puoi essere coinvolto nella scuola stake pool!

Con il lancio di Shelley attraverso l’hardfork di Cardano nel luglio 2020, gli operatori di stake pool possono gestire ufficialmente i pool e attirare deleganti sulla mainnet di Cardano.

Per supportare i nuovi operatori di pool che si uniscono all’ecosistema Cardano, la Fondazione Cardano e i membri del team di ingegneri di IOHK, tra cui Lars Brünjes, ha creato la Stake Pool School. Con una raccolta di contenuti video e procedure dettagliate, la Stake Pool School ha aiutato i nuovi operatori di stake pool, indipendentemente dalle loro capacità tecniche, a iniziare a gestire e creare un pool.

La Stake Pool School contiene cinque serie di lezioni, progettate per portare gli utenti dall’esecuzione di un Cardano-node, fino al monitoraggio e alla visualizzazione dei dati del pool di stake tramite Grafana.

Contribuisci alla Stake Pool School

La stake pool school è stata un’impresa enorme internamente e abbiamo raccolto e ascoltato attentamente il feedback della comunità. Ora, a seguito delle richieste di contributo,
siamo lieti di annunciare che apriremo il depositario GitHub di Stake Pool School per la collaborazione della comunitĂ .

Crediamo che sarĂ  piĂą responsabilizzante per la nostra comunitĂ  e in linea con le nostre radici decentralizzate aprire il corso per i contributi in questo modo. La vostra assistenza sarĂ  determinante per mantenere aggiornata la stake pool school, assicurando che rimanga una risorsa preziosa per i nuovi operatori di pool anche in futuro.

Allora, come puoi contribuire? Il repository GitHub di Stake Pool School è ora pubblico, disponibile qui: cardano-foundation/stake-pool-school-handbook

Cerchiamo ora richieste pull, comprese proposte di modifiche al contenuto del corso, l’aggiornamento di qualsiasi contenuto obsoleto e altri suggerimenti.

Se vuoi essere coinvolto, segui il link sopra. In alternativa, utilizza la sezione commenti qui sotto per far sapere a noi e agli altri membri della comunitĂ  quali funzionalitĂ  e contenuti vorresti vedere coperti.

Grazie per la partecipazione

Per maggiori informazioni sulla stake pool school e sul coinvolgimento della comunitĂ  leggi qui:

1 Like