🇮🇹 "EMURGO lancia la versione beta di Yoroi Wallet DApp Connector"

:it: Traduzione italiana di “EMURGO Launches Beta Version of Yoroi Wallet DApp Connector” pubblicato nel blog Emurgo

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray: entra nel nostro gruppo Telegram


EMURGO lancia la versione beta di Yoroi Wallet DApp Connector

SINGAPORE 15 APRILE 2021 / EMURGO Ptd. Ltd. - EMURGO, una società globale di tecnologie emergenti che fornisce soluzioni personalizzate per risolvere i problemi più complessi delle organizzazioni e un’entità fondatrice del protocollo Cardano, è entusiasta di annunciare il rilascio di test globale del connettore DApp di Yoroi Wallet.

Questo aprirà effettivamente la strada agli utenti Cardano ADA ed Ergo ERG per effettuare transazioni DApp senza sforzo sulla rete blockchain di Ergo attraverso Yoroi Wallet - un portafoglio leggero sicuro sviluppato da EMURGO con 100.000+ utenti ciascuno su Android, iOS, e Google Chrome Extension.

Con un enorme aumento nel settore DeFi complessivo (attualmente più di $53B USD in valore totale bloccato) e comunità Cardano ed Ergo in rapida espansione in tutto il mondo, questo rilascio di prova è un altro monumentale sviluppo che consentirà il trasferimento senza problemi tra i tipi di token emessi su Cardano ed Ergo. Yoroi’s DApp Connector permette più incentivi per gli sviluppatori a costruire attivamente soluzioni e servizi DeFi su Cardano ed Ergo che possono facilmente trasferirsi tra le due reti. Gli utenti di Cardano ADA e ERG possono poi facilmente interagire con questi tipi di token tramite Yoroi.

Un paio di mesi fa, Cardano ha aggiunto con successo il supporto per token nativi definiti dall’utente e multi-asset attraverso l’hard fork Mary, migliorando ulteriormente l’interoperabilità con altre reti blockchain. L’imminente arrivo della funzionalità smart contract su Cardano è anche in corso per qualche tempo nel prossimo futuro con l’imminente hard fork Alonzo e l’arrivo di Goguen, evidenziando la crescente necessità di educare i futuri sviluppatori Plutus (linguaggio smart contract di Cardano) attraverso il programma Plutus Pioneers recentemente lanciato.

“EMURGO è entusiasta che gli utenti Yoroi nelle comunità Cardano, Ergo e blockchain siano in grado di accedere a più servizi tra cui DeFi su Ergo e su Cardano in futuro. Stiamo costantemente cercando di aggiungere più di questi preziosi servizi a Yoroi per renderlo il gateway finanziario del futuro”, ha detto Sebastien Guillemot, EMURGO Co-VP of Engineering & Cardano PM.

“DApp Connector era molto necessario per un’esperienza DEX senza soluzione di continuità, aste nominate da SigUSD e altre applicazioni DeFi che già esistono o saranno rilasciate presto. Con esso, gli utenti Yoroi avranno un’esperienza utente molto migliore con DeFi su Ergo. Gli utenti Cardano avranno anche un’esperienza simile dopo Goguen”, ha detto Alexander Chepurnoy, Ergo Core Developer.

L’anno scorso, EMURGO ha annunciato una partnership strategica con Ergo - un protocollo blockchain proof-of-work costruito per essere una piattaforma per applicazioni con un focus principale sullo sviluppo di soluzioni semplici per i contratti finanziari - per collaborare su R&S stablecoin, esplorare lo sviluppo di applicazioni decentralizzate di servizi finanziari (DeFi), e integrare il token ERG nativo di Ergo in Yoroi Wallet, fornendo anche un solido ponte tra le comunità Cardano ed Ergo.

Per ulteriori informazioni e indicazioni sull’utilizzo del connettore DApp di Yoroi Wallet, visitate qui.

Informazioni sul portafoglio di Yoroi

Yoroi Twitter: @YoroiWallet
Yoroi Homepage: https://yoroi-wallet.com/

Informazioni su EMURGO

Homepage ufficiale: emurgo.io
Twitter (globale): EMURGO_io
YouTube: Canale EMURGO
Telegram: Annunci EMURGO
Facebook: EMURGO.io
Instagram: EMURGO_io
Media: Annuncio EMURGO
LinkedIn: EMURGO_io

Informazioni su Ergo

Homepage ufficiale: ergoplatform.org
Telegram: Ergo Notizie e Annunci
Chatroom ufficiale Telegram: Piattaforma Ergo
Reddit: r/Ergonauti
Twitter: ErgoPlatform
Discord: Ergo Platform Youtube: Canale Ergo Platform