🇮🇹 "I risultati del Project Catalyst Fund11 sono arrivati!"

:it: Traduzione italiana di The Project Catalyst Fund11 Results Are In!

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray: entra nel nostro gruppo Telegram


Sono arrivati i risultati!

F11Results

Caro Membro della Comunità,

siamo lieti di annunciare i risultati ufficiali del Project Catalyst Fund11. Congratulazioni a tutti i progetti che hanno ricevuto l’approvazione della comunità.

A nome di tutto il team Catalyst, ringraziamo tutti voi per la vostra fiducia e pazienza e per aver reso questo momento una realtà!

I proponenti che non sono stati selezionati non si scoraggino. Esaminate il feedback ricevuto durante il Fund11 e continuate a collaborare con la comunità per perfezionare il vostro progetto prima che si presenti la prossima opportunità! Presto ne sapremo di più, quindi tenete le orecchie ben aperte!

Crescita di Catalyst in numeri

La partecipazione della comunità, ancora una volta, ha dimostrato il desiderio di far sentire la propria voce e di contribuire a far progredire l’ecosistema. Circa 8.000 portafogli hanno espresso collettivamente più di 300.000 voti individuali per determinare i 300 progetti finanziati in questa tornata. Il numero totale di progetti finanziati è salito a 1.647 nel corso della storia di Catalyst, con quasi 800 progetti già completati.

Cosa c’è dopo?

Se non siete riusciti a ottenere un finanziamento nel Fondo 11, sappiamo che è una delusione; il team di Catalyst desidera ringraziare tutti i proponenti che hanno dimostrato il coraggio di partecipare e innovare indipendentemente dall’esito del finanziamento. Ci auguriamo che il feedback ricevuto vi incoraggi a rafforzare le vostre idee e a partecipare a un futuro round di finanziamento.

Proponenti F11 finanziati

Congratulazioni! Per coloro che hanno ricevuto l’approvazione per il finanziamento, ci metteremo in contatto con tutti i dettagli relativi alle fasi successive questa settimana. Tenete d’occhio un’e-mail separata con le attività di onboarding.

Se siete co-proponenti, assicuratevi che il proprietario della proposta principale abbia un’e-mail valida associata all’account Ideascale per ricevere le comunicazioni. È necessario completare completamente l’onboarding in tempo per richiedere il finanziamento. Ogni proposta deve avere un proponente principale responsabile della sovvenzione nel suo complesso.

Se avete bisogno di ulteriore supporto o di aiuto per trovare le informazioni sull’onboarding, che deve essere completato entro le ore 12.00 UTC del 25 settembre, contattate l’indirizzo e-mail catalyst@iohk.io per ulteriore assistenza.

Incentivi Fund11

La distribuzione dei premi di voto e degli incentivi per il ruolo dell’ecosistema del Fondo11 è prevista per metà o fine marzo, insieme ai pagamenti dei primi progetti finanziati. Iscrivetevi al canale annunci per essere avvisati quando ciò avverrà.

Un ulteriore apprezzamento a tutti coloro che hanno partecipato a questa tornata - dalla presentazione delle proposte alla loro rifinitura, dal ruolo di revisori e moderatori fino alla votazione. Il lavoro non si ferma qui: un numero sempre maggiore di membri della comunità sta partecipando all’onboarding e al programma di accountability di Catalyst guidato dalla comunità.

L’elenco è lunghissimo, ma non avremmo potuto farlo senza di voi!

Timeline

Retrospettiva

Incoraggiamo la comunità a discutere, dibattere e organizzare retrospettive nelle settimane successive. Documentate le vostre discussioni in una forma lunga e condividete ampiamente i risultati.

Sentitevi liberi di lasciare un feedback in questo breve sondaggio. Apprezzeremmo molto il vostro tempo per aiutarci a colmare le lacune e a evidenziare i punti sui quali ritenete che Catalyst debba concentrare la propria attenzione. I risultati di questo sondaggio saranno condivisi pubblicamente con tutti gli approfondimenti chiave.

Grazie

Il team del Progetto Catalyst

NOTA: I riferimenti ai progetti, ai prodotti e ai servizi di terzi contenuti in questa newsletter sono forniti solo a scopo informativo e non costituiscono un’approvazione. Ognuno dovrebbe svolgere le proprie indagini prima di affidarsi alle informazioni fornite in questa newsletter.