🇮🇹 "La Fase 2 del programma Ambassador ha permesso di rendere operativi i pagamenti in Ada e ha richiesto un parziale riallocamento dei fondi"

:it: Traduzione italiana di Phase 2 of the Ambassador Program enabled operationalizing of ada (₳) payments and prompting partial move of ada holdings pubblicato dalla Fondazione Cardano in questo forum.

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools


La fase 2 del programma Ambassador Program ha permesso di rendere operativi i pagamenti in Ada (₳) e ha richiesto il trasferimento parziale dei nostri fondi

ZUG, 11 MAGGIO 2020. La Fondazione Cardano ha il privilegio di informare la nostra comunità che trasferiremo parte del nostro patrimonio di Ada (₳) dall’indirizzo del portafoglio esistente a uno o più nuovi portafogli. Il trasferimento è motivato dal lancio del programma di premi del nostro Cardano Ambassador Program, noto come Fase 2 (Premi), annunciato il mese scorso.

La Fondazione Cardano sarà ora in grado di effettuare in modo efficiente le operazioni transazionali quotidiane in Ada dai suoi nuovi portafogli grazie alla parziale riallocazione del patrimonio e all’impiego di nuovi indirizzi

La razionalizzazione dei pagamenti denominati nel nostro token nativo - Ada, che prende il nome da Ada Lovelace, il primo programmatore di computer al mondo e visionario matematico britannico, è il risultato di nuove soluzioni di cripto storage.

Il nostro team è lieto di vedere che mesi di preparativi operativi hanno portato al miglioramento dei nostri sistemi finanziari e contabili. L’impiego di nuovi portafogli renderà le transazioni denominate in Ada, come il pagamento dei premi agli Ambassador, più veloci e più convenienti.

Gli sforzi della Fondazione Cardano faciliteranno anche la diversificazione dei pagamenti, consentendo transazioni non denominate in Ada.