🇮🇹 "Metodologia di delega: Migliorare la nostra flessibilità operativa"

:it: Traduzione italiana di “Delegation Methodology: Improving our operational flexibility” scritto dalla Fondazione Cardano

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray: entra nel nostro gruppo Telegram


Metodologia di delega: Migliorare la nostra flessibilità operativa

Cara Comunità Cardano,

Stiamo costantemente migliorando le nostre operazioni e soprattutto la nostra sicurezza. Recentemente, abbiamo spostato i nostri fondi su una diversa configurazione del portafoglio. Questo significa anche che abbiamo ridotto le dimensioni del portafoglio a circa 14,5m ada per ottenere maggiore sicurezza e flessibilità nelle nostre soluzioni di custodia.

In effetti, alcuni di voi potrebbero già aver visto questi movimenti. Per aumentare la sicurezza operativa, comunichiamo questi cambiamenti solo dopo che sono avvenuti. State tranquilli: i nostri fondi sono in buone mani e sicuri come prima e ci permetteranno di utilizzare ancora di più l’architettura innovativa che Cardano porta con sé.

Un’ultima nota: la nostra metodologia di base rimane la stessa. Delegazioni ogni tre mesi e degli stessi importi di prima.

Avanti,
Fondazione Cardano

1 Like