🇮🇹 "Nami ha una nuova casa"

:it: Traduzione italiana di "Nami has a new home
"

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray: entra nel nostro gruppo Telegram


Nami ha una nuova casa

IOG dĂ  il benvenuto a una nuova aggiunta alla sua famiglia di prodotti

Oggi siamo lieti di annunciare l’ultima aggiunta alla nostra famiglia di prodotti, il portafoglio Nami. Questa piattaforma di portafoglio non custodiale, creata e sviluppata da Alessandro Konrad, è stata lanciata nel luglio 2021 e da allora ha ottenuto una crescita notevole. Si è affermato come un prodotto di portafoglio di alto livello, rinomato per le sue caratteristiche di facile utilizzo, che lo rendono una scelta popolare all’interno della comunità Cardano.

Alessandro Konrad ha dichiarato:

Riflettendoci ora, sembra surreale ciò che Nami è diventata. Tutto è iniziato con il mio desiderio di creare DApp e un marketplace contract per SpaceBudz su Cardano. Frustrato, ho scoperto che mancava l’infrastruttura essenziale per dare vita a questa visione. Tuttavia, questa battuta d’arresto non mi ha scoraggiato. Al contrario, ho deciso di costruire anche un portafoglio, completando l’anello cruciale mancante. Dopo aver lanciato Nami qualche mese dopo, ha iniziato a raccogliere un’attenzione significativa, superando le mie aspettative. Con la continua crescita, è diventato più difficile per una sola persona gestirlo e a un certo punto ho dovuto prendere una decisione: o trasformare Nami in un’iniziativa imprenditoriale tutta mia o trovare un amministratore capace. Personalmente, la seconda opzione mi ha convinto di più, perché mi piace esplorare continuamente cose nuove e ho già molto da fare. La gestione di un portafoglio come attività commerciale richiede una parte sostanziale del vostro tempo. In questo contesto, non potrei essere più felice che Nami abbia trovato la sua nuova casa sotto la guida di IOG. L’azienda possiede le risorse e le competenze necessarie per fornire a Nami il supporto di cui ha bisogno da tempo.

Guardando al futuro, IOG è entusiasta della futura evoluzione di Nami, allineando le sue caratteristiche alla nostra più ampia strategia di prodotto. Condivideremo questa visione a tempo debito, quindi restate sintonizzati per gli aggiornamenti. Ci impegniamo a mantenere l’eredità dell’esperienza user-friendly di Nami mentre integriamo le sue operazioni nella famiglia IOG. Sebbene questa transizione segni l’inizio di un nuovo capitolo per Nami, vogliamo assicurare agli attuali utenti di Nami che continueranno a godere delle caratteristiche e delle funzionalità che si aspettano.

Charles Hoskinson, fondatore e CEO di IOG, ha aggiunto:

Alessandro ha fatto un lavoro fenomenale nello sviluppo di Nami come portafoglio leader conosciuto per la sua convenienza e facilità d’uso nella comunità Cardano. Siamo entusiasti della prossima fase di sviluppo di Nami e vogliamo ringraziare Alessandro per aver riposto la sua fiducia nella gestione di IOG. Gli auguriamo ogni bene mentre continua a costruire nuovi prodotti e servizi per l’ecosistema Cardano.