Cardano "dà scacco matto" a Ethereum sulla scacchiera della tecnologia blockchain

Tradotta da Redirecting..., profilo facebook Cardano - ADA

image

La feroce competizione tra due giganti Cardano (ADA) ed Ethereum (ETH) è diventata il “marchio” nel mercato delle criptovalute. I risultati non sono stati finalizzati, ma il vantaggio su un altro fronte è stato a favore di Cardano. Ask The Doctor, una piattaforma cripto-sanitaria globale, ha annunciato che sposterà AskToken su Cardano.

AskToken è attualmente un token di utilità ERC-20 sulla blockchain di Ethereum. Tuttavia, il team sta lavorando per effettuare il cambiamento e si sposterà su Cardano. Ask The Doctor permette agli utenti di guadagnare crypto imparando il benessere di base. Possono poi utilizzare il ricavato per pagare medici e medicine.

AskToken è una joint venture tra Ask The Doctor e il fondo di investimento globale di cripto FD7 Ventures. AskToken sarà prima distribuito in Africa, prima di essere lanciato in altre regioni del mondo. La ragione è che due dei membri fondatori di Ask The Doctor sono già presenti in questo continente.

Si tratta dell’ex giocatore NBA All-Star Dikembe Mutombo della Repubblica Democratica del Congo. Lì, ha aiutato a costruire l’ospedale Biamba Marie Mutombo da 30 milioni di dollari nel 2007. Inoltre, Idonije Israele, veterano NFL, 11 anni di esperienza con iF Charity, fa beneficenza in tutto il mondo. Nigeria.

Un altro motivo per la sua attenzione sull’Africa è perché Cardano, e la sua società madre IOHK, hanno anche una presenza lì. Questo ha accelerato la transizione a Cardano, risolvendo il problema degli alti costi del gas di Ethereum. Prakash Chand, un membro fondatore sia di Ask The Doctor che di FD7 Ventures, ha avuto incontri preliminari con il team IOHK.

Quest’anno Cardano ha avuto molto successo in tutti gli aspetti. Cardano (ADA) ha implementato con successo l’hard fork di Mary, ha supportato i contratti intelligenti per creare nuove monete ed è stato aggiunto al Bloomberg Terminal - il listino degli investitori professionali. Chand ha detto che crede in Charles Hoskinson, il fondatore di Cardano e la missione del team IOHK.

1 Like