🇮🇹 "Cardano è nominato tra i 50 migliori progetti di CV VC in Blockchain"

:it: Traduzione italiana di “Cardano is Named Among CV VC Top 50 Projects in Blockchain” scritto dalla Fondazione Cardano

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray:


Cardano è nominato tra i 50 migliori progetti di CV VC in Blockchain

La Fondazione Cardano è lieta di condividere che Cardano è stato ancora una volta annoverato tra i Top 50 progetti blockchain dalla svizzera Crypto Valley VC (CV VC). Il rapporto, rilasciato il 4 marzo 2021, è un approfondimento riconosciuto dal settore nello spazio blockchain.

Il CV VC 103 è un investitore di capitale di rischio early-stage con un focus sui progetti che si sviluppano nel cantone svizzero di Zug e Lichtenstein, aree che hanno guadagnato il titolo collettivo di ‘Crypto Valley’ per la loro ricchezza di aziende e start-up blockchain innovative.

Prodotto per la seconda metà del 2020, il rapporto esamina una vasta gamma di progetti di tecnologia distributed ledger con una presenza in Svizzera, giudicando i progetti sulla loro crescita, valutazione, finanziamento e prospettive future.

Prodotta in collaborazione con la società di servizi professionali Big Four PwC e Inacta, questa sesta edizione della CV VC Top 50 offre una visione della crescita della blockchain nonostante le sfide globali affrontate nel corso del 2020. Le aree principali di crescita includono l’aumento dei token non fungibili (NFT), le soluzioni track and trace, la tracciabilità della catena di approvvigionamento e anche la finanza decentralizzata.

È interessante notare che nel complesso il 2020 è stato un anno di crescita record per l’industria blockchain, in particolare per quei progetti basati nella Crypto Valley, in contrasto con altri settori che hanno affrontato dure restrizioni in un nuovo ambiente dominato dalla COVID.

Siamo ora lieti di condividere con la nostra comunità alcune delle caratteristiche che hanno fatto guadagnare a Cardano il suo posto tra i Top 50 per il quarto anno consecutivo -che include anche un posto come secondo protocollo blockchain unicorno della regione.

Cardano è stato riconosciuto per il rollout dello staking e il monitoraggio della catena di approvvigionamento

Il rapporto CV VC ha notato il roll-out di staking e delega attraverso Shelley a metà del 2020, e ha anche fatto menzione dell’ultima caratteristica di Cardano, i token nativi. Il rapporto ha anche dettagliato la nomina del nostro nuovo CEO, Frederik Gregaard, durante la seconda metà del 2020, e ha notato il nostro vertice virtuale Shelley di successo lo scorso luglio.

Facendo riferimento alla posizione di Cardano nel mercato, CV VC ha anche nominato Cardano come il secondo più grande progetto blockchain svizzero ‘unicorno’ - quei progetti con una capitalizzazione di mercato superiore a 1 miliardo di dollari. Ci sono solo 11 progetti di questo tipo nella Crypto Valley. È interessante notare che tutti i progetti unicorno sono protocolli, come Cardano, piattaforme blockchain su cui costruire infrastrutture decentralizzate.

Concludendo, il rapporto CV VC Top 50 ha affermato che Cardano ha fatto progressi significativi nel perseguire soluzioni di supply chain. Questo si riflette nel lavoro in cui la Fondazione Cardano è stata coinvolta con Scantrust, un fornitore leader di tecnologia della catena di approvvigionamento. L’uso da parte di Scantrust dei metadati delle transazioni di Cardano in associazione con il produttore di vino georgiano Baia’s Wines è il primo utilizzo commerciale dal vivo di Cardano.

Vorremmo ringraziare CV VC Top 50 per il loro riconoscimento di Cardano e tutto il duro lavoro e i traguardi raggiunti dal nostro team e dai partner dell’ecosistema durante il 2020. Speriamo di vedere Cardano - e forse anche alcuni dei progetti basati su Cardano - evidenziati nel loro prossimo rapporto.

Potete leggere il rapporto qui .


Per saperne di più sulla regolamentazione della Cardano Foundation e sull’estensione alle imprese, clicca qui:

5 Likes

Cardano sarà uno dei best value assets del prossimo decennio, sicuramente.
E senza avere spinte social come per altre valute :wink::wink::wink:

Cardano One Love

Io ci credo da anni, sarà la moneta del futuro
CARDANO ONE LOVE

1 Like

Cardano sarà una sorpresa in un futuro abbastanza recente :wink:
Cardano One love

Sono entrato da poco e subito discesa, tanto ora si riprende, forza CARDANO

CARDANO ONE LOVE

Cardano Just Hold
.
Cardano One love

Sempre al top! Direzione futuro.
Cardano One Love