Traduzione italiana di “CH - Brief update on Bittrex exchange” scritto da Eric Czuleger nel Forum Cardano
Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools
Il 7 settembre Charles Hoskinson si è seduto per dare un breve aggiornamento su Bittrex .
Noi (IOG) volevamo dare ai nostri sostenitori un aggiornamento sul rapporto con Bittrex. Il nostro team ha lavorato su un’analisi del backend del portafoglio di Adrestia. Questo ci ha dato una visione di alcuni problemi a cascata con Bittrex. Ora abbiamo migliorato i nostri test e stiamo esaminando ogni aspetto del portafoglio. Questo ha portato ad alcuni massicci miglioramenti e questi aggiornamenti dovrebbero essere inseriti nel portafoglio questa settimana. Stiamo anche lavorando a stretto contatto con Bittrex per aiutarli a risolvere le loro difficoltà.
La luce alla fine del tunnel è che alla fine risolveremo la preoccupazione di Bittrex, ma i miglioramenti si inseriranno anche in tutti gli altri portafogli Cardano. Questo migliorerà le prestazioni a tutti i livelli, il che è stato un fortunato incidente in questo processo. Crediamo che ci sarà presto una forte possibilità di risoluzione. Continueremo poi con il benchmarking e i miglioramenti delle prestazioni.
Sappiamo che questo è profondamente frustrante. Non è un problema di sicurezza, è un problema di prestazioni in coda. Tuttavia non abbiamo costruito un software che funzioni in questo caso particolare. Questo è il motivo per cui il nostro staff senior è attualmente al lavoro sul problema. Abbiamo fatto alcune importanti risoluzioni e non appena passerà il QA, probabilmente questa settimana il semaforo diventerà verde. Trasmetteremo non appena ci saranno sviluppi.
Bittrex è stato il primo exchange ad elencare Cardano. Questo significa che stavano usando il codice Serokell che rendeva difficile integrare la migrazione al riavvio di Byron. Ora stiamo risolvendo questi problemi lavorando sistematicamente attraverso il vecchio software. Non è colpa di Bittrex. Gli exchanges che sono venuti dopo non sono stati esposti al vecchio codice, il che ha permesso loro di diventare verdi prima.
Crediamo che avremo presto la piena conferma che Bittrex è verde. È la nostra massima priorità e i nostri ingegneri capo ci stanno lavorando. Presto le prestazioni saranno più che tollerabili. Crediamo che tutte le difficoltà saranno presto risolte. Vorremmo ringraziare Bittrex per la loro collaborazione e la loro pazienza. Vorremmo anche ringraziare i nostri sostenitori di Bittrex. Fortunatamente, il software verso il quale Bittrex si sta muovendo è a prova di futuro e performante.