GOLGI - lo Stake Pool italiano dedicato alla ricerca, solidarietà e la diffusione della blockchain di Cardano

Golgi è lo stakepool italiano sicuro ed affidabile.
Prende il nome dall’apparato medico Golgi proprio per le competenze di esperienza e conoscenza che caratterizzano il team.
L’idea nasce da un team di professionisti operanti in diversi campi: financial services, medicina, fitness, nutrizione, scienza e ingegneria.
Tra le principali mission perseguite vi è l’impegno nei progetti di beneficenza in ambito medico e assistenziale (ad esempio donare dei fondi a sostegno della medicina rigenerativa) e la promozione di formazione ed educazione sulle cryptovalute.
In data 24/06/2021 Golgi ha emesso il suo primo “Regeneration token” ([https://ipfs.blockfrost.dev/ipfs/QmP3pHzuEtuUx71N21n9yESiWmncbDLK32bEsaRANYZVDD]) con il quale parte delle rewards del pool sono state destinate al Centro di Medicina Rigenerativa “Stefano Ferrari "A Modena (Italia).
Stiamo collaborando con la governance di Cardano, in particolare con i team di Project Catalyst, per supportare l’ideazione e la messa a terra di nuovi progetti, come ad esempio il nostro progetto denominato MySmartWill (https://cardano.ideascale.com/a/dtd/MySmartWill-evolution-for-tomorrow/368660-48088) e per sostenere l’ecosistema nella valutazione dei diversi progetti Cardano insieme alla Community Advisor e VCA.
Confidiamo nella crescita del cardano e nell’adozione della blockchain da parte delle persone.