🇮🇹 "Grazie, Maryam Mahjoub, per i tuoi contributi!"

:it: Traduzione italiana di “Thank you, Maryam Mahjoub, for your contributions!” scritto da @cf-team
image
Oggi annunciamo che Maryam Mahjoub, la nostra responsabile marketing, lascerà la Fondazione Cardano alla fine di gennaio 2021. Vorremmo ringraziarla per il suo contributo nel portare avanti la missione della Fondazione Cardano di promuoverne l’adozione. Auguriamo a Maryam tutto il meglio per il futuro e non vediamo l’ora di vedere i suoi prossimi entusiasmanti sforzi.

Durante il suo periodo con la Fondazione, Maryam ha condotto diverse importanti campagne, in particolare durante l’attesissima e complessa transizione di Cardano da Byron a Shelley. Dirigere i nostri sforzi di marketing durante questo periodo di trasformazione negli ultimi sei mesi non è stato un compito facile.

Eva Oberholzer, Chief Growth Officer presso Cardano Foundation:

“Gli eventi del 2020 hanno aperto opportunità e sfide in tutto il mondo. Attualmente stiamo guidando la Fondazione Cardano in una nuova fase di innovazione e cambiamento per sbloccare nuove opportunità e capacità per il nostro ecosistema nel 2021. Siamo grati per il contributo di Maryam alla nostra missione e le auguriamo tutto il meglio mentre esplora nuove opportunità professionali e personali . "

Maryam farà sempre parte della famiglia Cardano! Ci auguriamo che Maryam guarderà indietro al suo tempo con la Fondazione Cardano con bei ricordi, e le siamo grati per la dedizione verso il nostro ecosistema. Le auguriamo tutto il meglio per portare innovazione e talento nel suo nuovo settore appena scelto.

Maryam — da tutti alla Fondazione Cardano e dalla nostra comunità più ampia, grazie e buona fortuna!

1 Like