🇮🇹 "IOG nomina W. Sean Ford come CEO della nuova iniziativa sulle stablecoin"

:it: Traduzione italiana di "IOG appoints W. Sean Ford as CEO of newly created stablecoin venture
"

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray: entra nel nostro gruppo Telegram


IOG nomina W. Sean Ford come CEO della nuova iniziativa sulle stablecoin

IOG annuncia oggi l’assunzione di due nuovi dirigenti per la creazione di una nuova iniziativa nel settore delle stablecoin.


Input Output Global (IOG), una società di ricerca e sviluppo di software, è orgogliosa di annunciare W. Sean Ford come CEO e David Markley come COO di una società spinout di nuova creazione focalizzata sullo spazio delle stablecoin.

Sean ha una profonda esperienza come imprenditore tecnologico e dirigente grazie ai suoi ruoli di membro del team fondatore di Algorand Inc, dove ha ricoperto il ruolo di COO e CEO, di CMO di Logmein (ora GoTo) e di dirigente senior e fondatore in diverse organizzazioni early, mid e late stage.

David Markley è un leader poliedrico di prodotti e operazioni. Di recente, David ha guidato i team Operations, Venture e Business Solutions di Algorand. Prima di occuparsi di blockchain, David è stato product manager presso Carbon Black, un’azienda leader nella tecnologia della sicurezza informatica.

Lo spazio delle stablecoin si sta rapidamente evolvendo come la prossima frontiera dei pagamenti, del regolamento e dell’innovazione degli asset digitali", ha dichiarato Sean Ford. Sono entusiasta di collaborare con il team di IOG e con la più ampia comunità di blockchain, stablecoin e cripto, mentre lavoriamo insieme per creare e lanciare la prossima generazione di asset stabili".

Commentando la nuova impresa, il CEO e fondatore di IOG, Charles Hoskinson, ha dichiarato: "Dal 2013 sono stato fortemente coinvolto nella ricerca e nello sviluppo dei meccanismi di stabilità algoritmica, da BitShares a Djed. L’industria blockchain ha bisogno di monete stabili per realizzare la sua missione e proteggere pienamente i suoi valori. Sono incredibilmente orgoglioso di dare il benvenuto al mio amico Sean Ford alla guida di una nuova impresa per sviluppare le stablecoin e altre soluzioni di pagamento insieme ai loro ecosistemi di supporto.

Abbiamo un’opportunità unica di portare l’interoperabilità, la sicurezza e la corretta governance nel nostro settore, sostenuti dalla nostra ricerca sui principi fondamentali e dall’approccio al software basato sulle evidenze. Credo che questo porterà la promessa delle criptovalute ai paesi in via di sviluppo e migliorerà i sistemi dei mercati sviluppati.

Sean ha una vasta esperienza di lavoro con molte tecnologie ed ecosistemi blockchain. Sono entusiasta di vedere il suo lavoro a beneficio di Cardano, Algorand e di molte altre grandi comunità nei prossimi anni".

1 Like