SPREAD Fairness Pool [SPRD] - Software for the blockchain del alto adige

Un grande saluto alla Comunità Cardano!

Qui hai un’introduzione rapida e semplice al mio pool SPREAD Fairness [SPRD]

L’ operatore del pool:

  • Sono Patrick del Alto Adige e voglio rendere questo mondo più giusto da quando ho scoperto che noi umani non lo siamo.
    • Per la parte tecnica, sono un programatore di software e professionista di lunga data con una passione per le backdoor e il reverse engineering. Sono investito in cryptos dal 2017 e credo nel futuro per Cardano!
    • Per la parte commerciale, ho creato un’attività di e-commerce nel 2017 e l’ho venduta nel 2020.
    • Per la parte privata, sono un appassionato amante della natura, guida alpina, appassionato di sport e un viaggiatore al momento situato in Andalusia, Spagna.

Pool

  • Ticker: SPRD
  • Pledge: 10 ADA
  • Tariffa fissa: 340 ADA
  • Tariffa variabile: 1%
  • Sito web: www.sprd-pool.org
  • Contatto:
  • ID pool / hash: 2064da38531dad327135edd98003032cefa059c4c8c50c2b0440c63d
  • Località: Norimberga, Germania
  • Pool Infrastructure: I nodi sono ospitati con contabo su server VPS a 6 core con 16 GB di RAM e 400 GB SSD e fino a 400 Mbit / s. La configurazione consiste in 1 nodo relay e 1 produttore ma non appena vengono generati blocchi, come diventano ulteriori relay e un produttore in stand-by.
  • Ridondanza del pool: il data center dispone di un’alimentazione ridondante, connessione Internet ridondante e raffreddamento ridondante.
  • Perché gli utenti dovrebbero visitar il mio pool? Il sul valore di SPRD:
    • Innanzitutto il problema: il decentramento è uno degli aspetti chiave del modello Cardano PoS e per raggiungerlo abbiamo bisogno di una buona diffusione del stake tra i diversi proprietari e hoster.
    • Ora la soluzione: ho deciso di avviare un pool per supportare il decentramento, ma non è tutto ovviamente! Sto sviluppando software che:
      • porta consapevolezza delle perdite e potentiali di decentralizzazione
      • aiuta i delegati a scegliere un pool che sia positivo per la blockchain
      • garantisce ai deleganti premi tramite un sistema di notifica per la “migliore” delegazione
      • potenzia gli single pool operators
      • ovviamente è gratuito, sicuro e open source su Github
    • Visita il sito web per la road map completa, ad esempio, in futuro sarà un contratto intelligente.

Sto vivendo la vita con la famosa citazione del Mahatma Gandhi: “Be the change you want to see in the world!”

Be fair!

PS: Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda.