🇮🇹 Annuncio di Yoroi Nightly | EMURGO 8 aprile 2020

:it: Traduzione italiana di “Annuncio di Yoroi Nightly”

Pubblicato nel canale Youube di Emurgo l’8 aprile 2020.

Traduzione a cura di LordWotton - *se questa traduzione ti è stata utile, considera l’opportunità di delegare i tuoi ADA alla mia nuova stakepool, con il ticker RIOT :slight_smile:

Salve, mi chiamo Sebastien e sono il vice presidente dell’ingegneria e manager del progetto Cardano di Emurgo, una delle aziende che stanno dietro al progetto Cardano, in questo video vorrei annunciare una nuova versione di Yoroi chiamata Yoroi Nightly, questa versione viene aggiornata automaticamente ogni notte con le ultime modifiche al codice, quindi se utilizzate questa versione potete darci un rapido feedback sull’interfaccia utente o su qualsiasi problema che trovate nell’ultima versione di Yoroi.

Ora, ci sono alcuni trucchi per coinvolgervi in questo, perché non vogliamo che questa versione sia pubblica e aperta a tutti, e il motivo è che abbiamo ancora molti biglietti di supporto da parte di persone che non capiscono la differenza tra Yoroi di Testnet Shelley della rete principale e Yoroi, anche se cerchiamo di chiarirlo molto spesso. Ed è per questo che temiamo che se rilasciamo Yoroi Nightly, alcune persone non capiranno cosa significa, lo scaricheranno per errore e si confonderanno. Per evitare che si proceda a una messa in scena, la prima fase è stata quella di rilasciare Yoroi Nightly agli ambasciatori di Cardano, un mese e mezzo fa. Pensiamo di avere tutti i problemi risolti per questo tipo di rilascio e ora vogliamo passare alla fase successiva che è un rilascio a utenti conosciuti all’interno della comunità.

Quindi, se volete partecipare, il primo passo è scaricare Discord e unirvi al gruppo di Cardano , avremo un link sia su Twitter di Yoroi Wallet che sulla descrizione del video di YouTube che spiega dove trovare il Discord di Cardano e come aderire. Una volta che vi siete iscritti dovete inviarmi un messaggio, potete trovarmi nella lista degli utenti e dovete inviarmi il vostro indirizzo e-mail. Non lo riutilizzeremo per nient’altro, ma dovremo aggiungere la tua email al Google Play Store, all’App Store di iOS e al Chrome Web Store. E la ragione di questo è che questa versione di Yoroi sarà nascosta di default e non sarete in grado di trovarla a meno che non siate su una specifica whitelist. Questo ci permette di controllare facilmente chi ha accesso a questo, mentre si itera.

Il passo successivo sarà quello di passare a una versione non elencata di Yoroi Nightly, il che significa che chiunque conosca l’URL potrà scaricarlo e partecipare a Yoroi Nightly. Quindi stiamo facendo una sorta di approccio inscenato, se non vi sentite a vostro agio a mandarmi il vostro indirizzo e-mail, non preoccupatevi perché potete comunque partecipare alla prossima iterazione, che è quando passiamo alla versione non elencata. Non sono sicuro di quando potremo farlo, perché come sapete, con il coronavirus, l’aggiunta di una nuova estensione o di una nuova applicazione a varie piattaforme richiede un bel po’ di tempo per essere rivista, forse qualche settimana, se si carica una nuova applicazione per essere rivista da Apple o Google, ecc. Quindi non sono sicuro di quando ciò accadrà, ma se volete essere coinvolti in questo momento, entrate a far parte del Discord di Cardano e potete provare una qualsiasi delle ultime caratteristiche di Yoroi e darci qualche feedback.