Traduzione italiana di “Cardano Foundation announces new Board and welcomes two members” scritto dalla Fondazione Cardano
Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT entra nel nostro gruppo Telegram
Cardano Foundation annuncia il nuovo consiglio e dĂ il benvenuto a due membri
ZUG, 8 SETTEMBRE 2021 - - Oggi, la Cardano Foundation, l’organizzazione no-profit e custode della blockchain Cardano, ha annunciato l’elezione di due nuovi membri del consiglio: Mary Beth Buchanan e Andreas Eschbach.
Come parte dell’evoluzione del Consiglio, i suoi precedenti membri, Nicolás Arqueros, Domino Burki, Tamara Haasen, Nathan Kaiser e Manmeet Singh, hanno preso la decisione di reclutare i nuovi membri più adatti per passare il loro mandato e iniziare una nuova era per la supervisione strategica della Cardano Foundation e la crescita svelata 6 nel luglio 2021. Il primo passo di questa graduale trasformazione ha avuto luogo con l’elezione di Jillian MacNab come nuovo presidente del consiglio della Cardano Foundation nel giugno 2021.
Ora, Jillian, insieme a Mary Beth e Andreas, piĂą un ulteriore membro che si unirĂ presto al consiglio, contribuirĂ ad avviare una nuova era per la supervisione strategica della Cardano Foundation e la crescita svelata nel luglio 2021. Il Consiglio rinnovato mira a sostenere e guidare la Fondazione.
Mary Beth Buchanan è un’esperta professionista legale con una notevole storia nel governo, nella pratica privata e nell’industria degli asset digitali, attualmente in servizio come Presidente, Americas e Global Chief Legal Officer di Merkle Science.
Andreas Eschbach è un esperto comprovato in audit dei rischi tecnologici, aziendali e di conformità . Ha lavorato in PwC per 22 anni, dove ha assistito clienti in tutto il mondo e condotto innumerevoli audit. Ha fatto il suo ingresso negli audit su blockchain e smart contract in un primo progetto insieme ai regolatori nel 2016.
Jillian MacNab, presidente della Fondazione Cardano:
“Sono molto grata che il Consiglio abbia progettato e attuato passi così significativi per consentire alla Fondazione di avviare la sua prossima fase di sviluppo. Hanno posto le basi per la governance della Fondazione. Con il reclutamento di successori così degni speriamo di essere all’altezza delle aspettative riposte in noi. Sono entusiasta di accogliere Mary Beth e Andreas nel Consiglio e non vedo l’ora di lavorare con loro. La loro impareggiabile esperienza in diverse aree geografiche, industrie e ruoli strategici sarà altamente strumentale mentre continuiamo a portare avanti la nostra missione e a prepararci per il lancio dei contratti intelligenti. Sono umiliato dal loro impegno in questo progetto e non vedo l’ora di iniziare a costruire sull’eredità che ci è stata data. Inoltre, sono molto ottimista che possiamo confermare la nomina di un quarto membro del Consiglio entro le prossime due settimane. Il Consiglio mira ad allargarsi presto ad un totale di cinque membri con un possibile ulteriore allargamento a sette membri in futuro”.
Mary Beth Buchanan, nuovo membro del Consiglio della Fondazione Cardano:
“Sono lieta di unirmi alla Cardano Foundation e partecipare attivamente a promuovere la sua missione durante questo punto di inflessione cruciale. Cardano ha sostenuto la sua reputazione come uno dei progetti più emozionanti e promettenti nello spazio blockchain. Non vedo l’ora di continuare il lavoro con i regolatori di tutto il mondo e di contribuire a definire gli standard legislativi in modo da poter garantire la crescita sana del settore”.
Andreas Eschbach, membro del consiglio della Fondazione Cardano:
“Sono molto entusiasta del mio nuovo ruolo alla Cardano Foundation. Mentre molti progetti all’interno dell’industria si muovono a rotta di collo, Cardano è stato meticoloso nello sviluppo della sua tecnologia, con la Fondazione che serve come guida e supervisore. Come membro del prossimo Consiglio, il mio obiettivo è quello di sostenere e incoraggiare l’adozione della blockchain di Cardano in modo fidato e di consentire ulteriormente la fiducia nella società per costruire sulla struttura enormemente forte di Cardano. Vedo che è nostro dovere assicurare che la Cardano Blockchain e il suo ecosistema supportino milioni di persone nella loro vita quotidiana”.
Il Consiglio uscente dà un caloroso benvenuto a Mary Beth e Andreas, due professionisti altamente qualificati con una ricchezza di esperienza multi-industriale che trascende i confini geografici. Sono sicuri che il nuovo consiglio è pienamente preparato per il suo compito e non vedono l’ora di seguire l’ulteriore sviluppo della Cardano Foundation come membri della Cardano Community.
Informazioni sulla Fondazione Cardano:
La Cardano Foundation è una non-profit indipendente con sede in Svizzera che supervisiona e controlla l’avanzamento di Cardano. Siamo i custodi legali del marchio Cardano e lavoriamo con IOHK e EMURGO per garantire che Cardano sia sviluppato e promosso come una soluzione sicura, trasparente e responsabile per un cambiamento globale positivo.
La Fondazione Cardano stabilisce la direzione per l’empowerment economico decentralizzato, lavorando con i regolatori in diverse giurisdizioni per plasmare la legislazione blockchain e gli standard commerciali, e abilitando la comunità Cardano a sfruttare il protocollo Cardano per risolvere i problemi della vita reale.
Per saperne di piĂą: www.CardanoFoundation.org