🇮🇹 cFund, il fondo di rischio dell'ecosistema Cardano, annuncia il suo primo investimento VC in COTI

Tradotto da cFund, the Cardano ecosystem venture fund, announces its first VC investment in COTI | by COTI | COTI | Medium :it::it:
:microphone: COTINetwork
:spiral_calendar: 06/04/2021
:mantelpiece_clock: 4 min

:daedalus: Delego i miei ADA e partecipo alla community di [EASY1] :daedalus:

Buona lettura :muscle: :love_you_gesture:

cFund è entusiasta di annunciare il suo investimento in COTI con un accordo basato su azioni per accelerare l’integrazione e approfondire la cooperazione tra COTI e Cardano. Questo sarà il primo investimento per cFund.
cFund è gestito da California-Regulated Wave Financial e ancorato da IOHK. IOHK è guidata da Charles Hoskinson, il fondatore di Cardano. Il cFund cerca sempre in modo proattivo investimenti strategici sinergici alla piattaforma Cardano.

David Siemer, socio generale di cFund:

“cFund è entusiasta di investire in questa nuova opportunità. Shahaf e il team porteranno un’adozione significativa alla blockchain Cardano con le partnership commerciali di COTI e l’innovativa tecnologia fintech di livello enterprise. Noi di Wave siamo stati a lungo sostenitori di COTI e siamo entusiasti di continuare a sostenere questo grande team.”

image
David Siemer

La relazione tra COTI e Cardano risale a più di due anni fa. COTI ha rilasciato la prima versione di ADA Pay già nel 2019 ed è ora impegnata nella creazione del nuovo ADA Pay per Shelley Mainnet, che dovrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane con il suo primo cliente principale.
Ulteriori sviluppi e altri prodotti sono in discussione attiva tra i team e saranno annunciati nel corso dell’anno.

“Abbiamo un enorme rispetto per il team COTI e siamo entusiasti di approfondire il nostro rapporto con questo investimento. COTI è stato un grande partner in diversi progetti già, e abbiamo intenzione di sfruttare la loro architettura fintech avanzata per abilitare future applicazioni finanziarie su ADA”

, ha detto Charles Hoskinson.

image
Charles Hoskinson

“Sono onorato di avere il cFund come investitori e sostenitori in COTI - non prendiamo un tale voto di fiducia alla leggera. Vorremmo ringraziare Charles Hoskinson, Jeff Pollack e il team esecutivo di Cardano, insieme a David Siemer di cFund, per aver riposto la loro fiducia in COTI e nelle sue capacità tecnologiche facendo il primo investimento simbolico del fondo in noi. Cardano ha una delle comunità più grandi e più impegnate nello spazio e siamo entusiasti di unirci a questa famiglia come partner. Oggi segna una pietra miliare per lo sviluppo di COTI e siamo entusiasti di guardare al futuro e di lavorare insieme al team di Cardano”

, ha detto Shahaf Bar-Geffen, CEO di COTI.

image
Shahaf Bar-Geffen

Stay COTI!