🇮🇹 "EMURGO collabora con Occam.fi per sviluppare il paesaggio DeFi di Cardano"

:it: Traduzione italiana di “EMURGO Partners with Occam.fi to Develop Cardano’s DeFi Landscape” scritto nel blog EMURGO

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray: entra nel nostro gruppo Telegram


EMURGO collabora con Occam.fi per sviluppare il paesaggio DeFi di Cardano

SINGAPORE 29 LUGLIO 2021 / EMURGO Ptd. Ltd. - EMURGO, una società globale di tecnologie emergenti e un’entità fondatrice del protocollo Cardano - annuncia l’istituzione di una partnership strategica con l’ecosistema Occam.fi per contribuire a promuovere lo sviluppo del prossimo panorama DeFi di Cardano.

Costruito e progettato in linea con la visione di Cardano, così come la sua roadmap di sviluppo, Occam.fi offre una ricca suite di servizi finanziari decentralizzati per aiutare a soddisfare la crescente domanda globale di tali servizi su Cardano, mentre la roadmap di Cardano va verso l’integrazione dei contratti intelligenti.

Come una delle entitĂ  fondatrici del protocollo Cardano, questa partnership permetterĂ  a EMURGO di fornire una guida strategica e competenze tecniche per aiutare Occam.fi a realizzare la sua missione di costruire i componenti fondamentali necessari per catalizzare le capacitĂ  DeFi di Cardano.

Il primo componente dell’ecosistema Occam.fi a diventare pubblicamente disponibile è la piattaforma OccamRazer, un launchpad decentralizzato che diventerà la piattaforma accessibile per collegare facilmente la prossima generazione di promettenti applicazioni decentralizzate basate su Cardano ai partecipanti interessati.

Il token del protocollo nativo di OccamRazer, OCC, serve come strumento chiave per alimentare il suo intero ecosistema di servizi decentralizzati attraverso forti incentivi economici per i suoi titolari. Questi incentivi includono, ma non sono limitati a, ricompense per la partecipazione al pool di liquidità, ricompense per lo staking di OCC, privilegi di voto sulle iniziative di governance e altri. Questi incentivi strutturati mirano a creare un ciclo di feedback positivo che rafforza l’ecosistema OccamRazer complessivo con una governance stabile e la sostenibilità e anche aggiungere valore all’ecosistema Cardano.

“Siamo ora nelle primissime fasi della costruzione di un fiorente ecosistema DeFi per la blockchain Cardano. Nei prossimi mesi, ci aspettiamo che diversi progetti vengano lanciati su Cardano con soluzioni pronte per il mercato che richiedono l’accesso a livelli più elevati di capitale per accelerare la loro crescita. Pensiamo che la piattaforma OccamRazer, e il resto dell’ecosistema Occam.fi, potrebbero essere strumentali nel servire questi progetti attraverso rilanci IDO di impatto”, ha detto Ken Kodama, CEO di EMURGO.

“L’esperienza e il valore che EMURGO porta all’ecosistema Occam.fi è profondo. Attraverso la nostra partnership strategica, lavoreremo insieme per il bene dell’intero ecosistema Cardano. Il nostro obiettivo è quello di costruire e fornire strumenti decentralizzati che alla fine potranno rivaleggiare con gli exchange centralizzati, costruiti appositamente per la blockchain di Cardano. EMURGO ci aiuterà a realizzare questa missione in modo più efficace e d’impatto a beneficio dell’intero ecosistema”, ha detto Mark Berger, presidente della Occam Association.

Attualmente, l’alto interesse nel settore DeFi (circa 60 miliardi di dollari di valore bloccato), insieme ad uno spostamento della domanda crescente per progetti di token non fungibili (NFT), dimostrano un cambiamento direzionale verso una varietà di nuovi servizi decentralizzati rispetto ai servizi finanziari legacy.

Informazioni su EMURGO

EMURGO è una società globale di tecnologie emergenti, che fornisce soluzioni personalizzate per risolvere alcuni dei problemi più complessi delle organizzazioni più intricate. Come entità fondatrice del protocollo Cardano, EMURGO è in grado di sfruttare le sue capacità per lo sviluppo di blockchain su larga scala e la distribuzione rapida di soluzioni a beneficio dei suoi clienti globali.

EMURGO ha uffici a Singapore, Giappone, USA, India e Indonesia, e un roster di clienti e partner globali. Per connettersi e saperne di piĂą, visita https://emurgo.io.

Informazioni su Occam.fi

L’ecosistema Occam.fi è gestito e mantenuto dall’Associazione Occam, un’entità con sede in Svizzera che opera dal Cantone di Zug, favorevole alla crittografia. Quando l’ecosistema Occam.fi crescerà a sufficienza, Occam.fi sarà governato e guidato da un’organizzazione autonoma decentralizzata attentamente progettata. Occam.fi è il primo launchpad decentralizzato progettato per l’ecosistema Cardano, costruito con competenza e cura da un team veterano di imprenditori e professionisti della blockchain. Per saperne di più www.occam.fi.

Per maggiori informazioni su EMURGO

Homepage ufficiale: emurgo.io
Twitter (globale): EMURGO_io
YouTube: Canale EMURGO
Telegram: Annunci EMURGO
Facebook: EMURGO.io
Instagram: EMURGO_io
Media: Annuncio EMURGO
LinkedIn: EMURGO_io

Per maggiori informazioni su Occam.fi

ComunitĂ  ufficiale di Telegram - Telegram: Contact @occamfi_com
Annunci Telegram - Telegram: Contact @occamfi
Medium - OccamFi – Medium
Twitter - https://twitter.com/OccamFi
Reddit - https://www.reddit.com/user/OccamFi