🇮🇹 "La Fondazione Cardano amplia le sue capacità tecnologiche con nuovi ruoli"

:it: Traduzione italiana di “Cardano Foundation expands its technology capabilities with new appointments”

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools


La Fondazione Cardano amplia le sue capacitĂ  tecnologiche con nuovi appuntamenti

ZUG, 11 GIUGNO 2020. La Fondazione Cardano - in linea con il suo obiettivo di espandere le capacità di integrazione di terze parti e rafforzare i rapporti con gli exchanges- ha nominato Mel McCann come Platform Integrations Engineer e John MacPherson come Exchange Relationship Manager, con effetto immediato. Le ultime aggiunte ampliano in modo significativo l’offerta tecnica della Fondazione in vista del lancio di Shelley Mainnet previsto per la fine di quest’anno.

Entrambi i ruoli sono stati creati in quanto la Fondazione si assume maggiori responsabilitĂ  per Cardano e accelera le sue capacitĂ  tecniche.

Mel e John si uniscono a Frederic Johnson, Technical Project Manager, e a Steve Wagendorp, Head of Technical Operations, e lavoreranno a stretto contatto con EMURGO e IOHK come capi Cardano nell’era di Goguen. Le nuove nomine consolideranno ulteriormente le relazioni essenziali all’interno dell’ecosistema, oltre a mantenere solidi legami tecnici tra le tre entità cardaniche.

@Hinrich Pfeifer, Segretario Generale della Fondazione Cardano, afferma:

“Quest’anno la Fondazione Cardano sta espandendo in modo significativo le sue capacità, portando i migliori talenti nei dipartimenti chiave, mentre ci prepariamo per una impegnata seconda metà del 2020. Stiamo aggiungendo carenze e competenze critiche e continueremo a farlo. Le nomine di Mel e John permetteranno alla Fondazione di servire meglio i terzi e gli scambi e sono fondamentali per il progresso del Cardano”.

Con sede vicino a Dublino, Irlanda, Mel è a capo delle iniziative di integrazione tecnica. Facilita l’adozione di Cardano guidando le terze parti ad integrare la suite di prodotti Cardano nelle loro attività e nei loro sistemi, rispettando al contempo gli standard più rigorosi del settore. Guida gli exchange di criptovalute, i fornitori di portafogli e altre terze parti nello sviluppo di soluzioni tecniche che utilizzano Cardano. Mel ha conseguito un Master of Arts e un Bachelor of Arts in Information and Communications Technology presso il Trinity College di Dublino, Irlanda.

John, con sede a Toronto, Canada, guida le relazioni della Fondazione Cardano con gli exchange e il suo mandato comprende l’aumento del numero di exchange di qualità che elencano Ada (₳), il token nativo di Cardano. Si è formato come ufficiale di polizia presso il Georgian College in Ontario ed è stato coinvolto nell’industria delle blockchain nell’ultimo decennio.

Continuando con i suoi piani di espansione geografica e di team, la Fondazione Cardano prevede di rafforzare ulteriormente le sue funzioni tecniche, di comunicazione ed esecutive, con un numero maggiore di nomine previste in posizioni chiave nel 2020. Attualmente la Fondazione è presente in 13 paesi nelle Americhe, in Asia-Pacifico e in Europa, con un team diversificato che parla correntemente 22 lingue dei principali mercati.

1 Like