🇮🇹 "La posizione della Fondazione Cardano sulla pubblicità delle stake pools"

:it: Traduzione di “The Cardano Foundation’s stance on stake pool advertisement” scritto dalla Fondazione Cardano.

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray:


La posizione della Fondazione Cardano sulla pubblicità delle stake pools

La nostra preziosa comunità gestisce ora più di 1.000 stake pool, un sano segno di decentralizzazione e della crescente stabilità della blockchain Cardano.

Vogliamo sostenere i nostri operatori di stake pool, ma come Fondazione, i nostri canali devono rimanere imparziali. Il recente aumento della pubblicità e della promozione delle stake pool ci spinge a ricordare alla nostra comunità che qualsiasi tipo di attività di questo tipo non è consentita sui canali di proprietà della Fondazione Cardano.

I nostri canali, compresi i social media, sono una piattaforma per discutere il futuro e lo sviluppo di Cardano, per condividere e ispirare idee nello spirito di collaborazione, ma anche per imparare gli uni dagli altri e aiutare la comunità a prosperare.

Saremmo grati se la nostra comunità tenesse conto di quanto segue:

Tutte le pubblicità riguardanti stake pools e i contenuti promozionali saranno rimossi.

Restare senza pubblicità

Tutti amano internet senza pubblicità, e questo si estende alla nostra comunità. Ma non siamo qui per soffocare l’innovazione e la proliferazione di stake pool. Quindi, cosa è consentito sui nostri canali ufficiali, compresi i social network, per quanto riguarda i nomi delle stake pool?

  • Visualizzare i nomi dei pool, compresi i nomi dei pool e i ticker, ad esempio". John Doe [JDOE]";
  • Riferimenti scritti alle vostre stake pool in video o descrizioni di blog;
  • Splash screen o logo(i) contenenti il nome o i riferimenti della stake pool con una durata non superiore a tre secondi.

Grazie per la vostra comprensione e per aver contribuito a mantenere la nostra comunità inclusiva e imparziale per tutti i partecipanti.

Si prega di notare che la Fondazione Cardano si riserva il diritto di modificare queste regole in qualsiasi momento a sua discrezione.