🇮🇹 "La soluzione di tracciabilità di EMURGO - anniversario del primo anno"

:it: Traduzione italiana di “EMURGO’s Traceability Solution - A One Year Anniversary” pubblicato nel blog EMURGO

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray: entra nel nostro gruppo Telegram


La soluzione di tracciabilitĂ  di EMURGO - Un anniversario di un anno

img

EMURGO - una società globale di tecnologie emergenti, che fornisce soluzioni personalizzate per risolvere alcuni dei problemi più complessi delle organizzazioni più complesse - è orgogliosa di riconoscere l’anniversario di un anno della soluzione di tracciabilità di EMURGO.

Come entitĂ  fondatrice del protocollo blockchain Cardano, EMURGO ha sviluppato e lanciato la sua soluzione di tracciabilitĂ  nel marzo 2020 come soluzione aziendale che sfrutta la tecnologia blockchain per risolvere i complessi problemi di opacitĂ  e inefficienze amministrative della catena di approvvigionamento che le imprese hanno oggi.

La soluzione di tracciabilità di EMURGO ha fornito un nuovo valore aggiunto alle parti interessate della catena di approvvigionamento e ai consumatori finali, offrendo un modo più rapido ed efficiente per risolvere questi problemi utilizzando una soluzione digitale basata su blockchain. Questa soluzione è facile da usare per le parti interessate attraverso una semplice interfaccia di applicazione del codice QR che sfrutta la tecnologia blockchain sul back-end, fornendo un vantaggio molto necessario rispetto ai sistemi di dati tradizionali.

Riflettendo la crescente domanda da parte delle parti interessate del settore di soluzioni digitali in un’era digitale in rapida evoluzione, la soluzione di tracciabilità di EMURGO è stata integrata come una soluzione di casi d’uso reale con diverse imprese in una varietà di settori nel corso dell’ultimo anno e altre sono in arrivo.


Quali problemi risolve la soluzione di tracciabilitĂ  di EMURGO?

Attualmente, ci sono molti problemi esistenti nella gestione della catena di approvvigionamento che possono essere risolti meglio attraverso una soluzione digitale basata su blockchain.

  1. Pandemia globale

La pandemia globale e il COVID-19 hanno sottolineato la necessitĂ  di una maggiore fiducia, di processi di supply chain piĂą efficienti e di una certificazione di sourcing e gestione dei prodotti basata sul digitale.

I consumatori e le aziende vogliono sempre più sapere esattamente chi ha manipolato i loro prodotti, cosa c’è nei loro prodotti, quando i loro prodotti sono stati manipolati, dove sono stati i loro prodotti e come sono arrivati.

  1. Tempo

Pratiche inefficienti della catena di approvvigionamento hanno portato a costosi ritardi nelle spedizioni e in altri tipi di logistica in un’era di crescente domanda di commercio globale con necessità di spedizioni veloci.

  1. Fiducia

Pratiche e sistemi di gestione dei dati obsoleti hanno ostacolato la fiducia tra le parti interessate nella catena di approvvigionamento a causa di opacitĂ  e incentivi contrastanti.

  1. Costi

A causa di questi fattori di cui sopra, le imprese oggi stanno affrontando l’aumento dei costi di business con una domanda sempre crescente di soluzioni rapide per la supply chain.

  1. Margini

L’aumento dei costi aziendali ha a sua volta portato alla riduzione dei margini aziendali in un’era di maggiore concorrenza globale per i profitti.

La soluzione di tracciabilità di EMURGO affronta tutte queste sfide attuali nella catena di fornitura globale, fornendo una soluzione semplice e digitale che può essere adattata per soddisfare le esigenze specifiche di settori specifici che vogliono implementare la tecnologia blockchain nelle loro aziende.


Casi d’uso della soluzione di tracciabilità di EMURGO per la tracciabilità degli alimenti e dei prodotti

Al momento del lancio della soluzione di tracciabilità, EMURGO ha collaborato con Blue Korintji Coffee - un marchio di caffè indonesiano attento all’ambiente - e ALKO - un trasformatore di caffè indonesiano nella catena di approvvigionamento del caffè di Blue Korintji - per essere le prime imprese commerciali a integrare la soluzione di tracciabilità di EMURGO nella sua catena di approvvigionamento del caffè.

Attraverso la nostra soluzione su misura, Blue Korintji Coffee e ALKO hanno sfruttato la tecnologia blockchain guidata dalla ricerca di Cardano per aumentare la visibilità dei prezzi di acquisto tra le parti interessate e assicurare l’immutabilità delle informazioni private accumulate all’interno della sua catena di approvvigionamento.

I consumatori di caffè di Blue Korintji sono anche in grado di scansionare semplicemente un codice QR mobile esposto nei loro negozi di caffè per accedere alle informazioni sull’origine del caffè acquistato.

PiĂą tardi nello scorso anno, EMURGO ha annunciato la creazione di una nuova joint venture - Brandmark - con Blackbird Ventures con sede in Israele per espandere la portata aziendale di EMURGO Trace in diversi mercati regionali.

La creazione di Brandmark ha visto l’integrazione della soluzione di tracciabilità di EMURGO con Ahava - una multinazionale di cosmetici; Angel Bakeries - il più grande panificio commerciale in Israele; e HydroShop - il più grande fornitore di attrezzature per la coltivazione della cannabis in Israele e marchi di cannabis medica di proprietà propria - a bordo come clienti aggiuntivi per la tracciabilità degli alimenti e dei prodotti utilizzando la soluzione di tracciabilità di EMURGO.

Le imprese possono ora raccontare la vera storia dietro i loro prodotti

La soluzione di tracciabilitĂ  di EMURGO offre ora alle imprese un modo digitale completamente nuovo, sicuro ed efficiente per raccontare ai loro consumatori e alle parti interessate la vera storia dietro i loro prodotti.

Questa proposta di valore unico generata attraverso una soluzione digitale basata su blockchain offre una maggiore fiducia del consumatore finale, efficienza nella registrazione dei dati, trasparenza dei dati e aumento dei margini di vendita, un vantaggio per tutte le parti interessate.

  1. Racconta la tua storia

Racconta la vera storia dietro i tuoi prodotti, sbloccando risparmi sui costi, affidabilitĂ  ed efficienza nei tuoi processi.

  1. Viaggio del cliente

Consentite ai vostri clienti di sapere con precisione cosa c’è nei vostri prodotti finali e l’intero viaggio che li accompagna, aiutandovi in ultima analisi a raccontare la storia del vostro marchio.

  1. Maggiore trasparenza e migliori pratiche della catena di fornitura

Sfrutta la tecnologia blockchain nelle tue operazioni, tra cui l’assicurazione della qualità, la verifica dell’approvvigionamento di ingredienti di prima qualità, i dati dell’etichettatura di certificazione e altro.

  1. Aumento della fedeltĂ  dei consumatori e dei margini di vendita

Beneficia di una solida analisi dei dati e della generazione di insight, che a sua volta fornisce un migliore processo decisionale.

  1. Assistenza ai clienti

EMURGO fornisce e guida i clienti dall’inizio alla fine con la nostra piattaforma specializzata di soluzioni di tracciabilità EMURGO che è fatta su misura per soddisfare tutte le vostre esigenze specifiche.


Integrate la soluzione di tracciabilitĂ  di EMURGO nella vostra gestione della catena di approvvigionamento

Se desiderate migliorare la vostra catena di approvvigionamento esistente attraverso l’integrazione di una soluzione digitale su misura, EMURGO può aiutarvi a soddisfare le vostre esigenze.

Come entità fondatrice del protocollo Cardano, EMURGO è in grado di sfruttare le sue capacità per lo sviluppo di blockchain su larga scala e la distribuzione rapida di soluzioni a beneficio dei suoi clienti globali.

Offriamo una guida end-to-end dall’ideazione all’integrazione al supporto post-integrazione.

EMURGO ha uffici a Singapore, Giappone, USA, India e Indonesia, e un roster di clienti e partner globali che sono pronti a fornire alla vostra azienda le necessarie soluzioni su misura.

Per ulteriori informazioni e per ricevere un feedback personalizzato, si prega di inviare le vostre richieste a info@emurgo.io e il nostro team vi risponderĂ  in modo tempestivo per aiutarvi a sviluppare e implementare una soluzione blockchain digitale efficiente.

Informazioni su EMURGO

Homepage ufficiale: emurgo.io
Twitter (globale): EMURGO_io
YouTube: Canale EMURGO
Telegram: Annunci EMURGO
Facebook: EMURGO.io
Instagram: EMURGO_io
Media: Annuncio EMURGO
LinkedIn: EMURGO_io

1 Like