🇮🇹 "Saluti da Eva Oberholzer, l'ultimo membro del team svizzero della Fondazione Cardano"

:it: Traduzione italiana di “Greetings from Eva Oberholzer, the Cardano Foundation’s latest Swiss team member” scritto dalla Fondazione Cardano

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray:

Saluti da Eva Oberholzer, l’ultimo membro del team svizzero della Fondazione Cardano

Ciao Cardano Community,

Mi chiamo Eva Oberholzer e sono lieta di entrare a far parte della Fondazione Cardano in qualità di Chief Growth Officer, un nuovo ruolo che è stato recentemente creato in vista dell’introduzione di nuovi componenti con Goguen.

Sono entrata a far parte del team della Fondazione Cardano che lavora nella nostra sede centrale di Zugo, in Svizzera, un luogo di immensa bellezza naturale e un vivace centro di innovazione tecnologica finanziaria e blockchain per l’Europa.

Anche se molti di voi avranno letto gli annunci ufficiali relativi alla mia nomina, ho voluto prendermi un po’ di tempo per presentarmi personalmente, condividere il mio background, definire le mie priorità e il mio ruolo all’interno della Fondazione Cardano e dare alla nostra comunità l’opportunità di scoprire cosa mi motiva.

Sono entrata a far parte della Fondazione Cardano nell’ottobre 2020, e sono rimasta subito colpita dalla passione che la nostra comunità e i più ampi stakeholder Cardano avevano per il protocollo. In pochi mesi dopo Shelley, avevamo già registrato quasi un migliaio di stake pools, e diverse iniziative di community-led in corso, che hanno attirato migliaia di utenti tutti desiderosi di far avanzare il protocollo Cardano.

In qualità di capo della crescita della Fondazione, naturalmente cercherò di trovare il modo di far leva e di accelerare questa enorme risorsa della comunità che abbiamo a disposizione, ed estendere la nostra comunità esistente per includere clienti aziendali, partner strategici e istituzioni, soddisfacendo le loro esigenze a livello manageriale per creare nuove opportunità.

Nei miei ruoli precedenti, ho avuto il piacere di lavorare con istituti bancari digitali di nuova creazione, start-up innovative e blockchain, e ho anche ricoperto la posizione di responsabile della comunicazione per i servizi digitali e industriali per PwC Svizzera.

Durante tutto il periodo in cui ho ricoperto questi ruoli, ho sviluppato strategie per l’acquisizione di crescita, la costruzione del marchio, il marketing e la comunicazione, esplorando al contempo le opportunità di sviluppo sostenibile e forte - qualcosa che cercherò di realizzare all’interno dell’ecosistema Cardano.

Utilizzerò anche intuizioni guidate dai dati per identificare le esigenze del pubblico in evoluzione di Cardano, e posizionerò il protocollo come una soluzione competitiva e pronta a implementare una soluzione blockchain prima del lancio della tokenizzazione, dei contratti intelligenti e delle applicazioni decentralizzate.

Nella mia vita personale, mi piace viaggiare in posti bellissimi nel mio camper autoconvertito. Non vedo l’ora di conoscere la nostra comunità esistente nei prossimi mesi e di accogliere nuovi partecipanti nel nostro ecosistema.

Eva