🇮🇹 "Il nuovo responsabile delle risorse umane della Fondazione Cardano vi saluta dalla Svizzera"

:it: Traduzione italiana di “The Cardano Foundation’s new Head of Human Resources says hello from Switzerland” scritto dalla Fondazione Cardano

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray:


Il nuovo capo delle risorse umane della Fondazione Cardano vi saluta dalla Svizzera

Ciao comunitĂ  Cardano,

Il mio nome è Lisa Garrelts, e sono lieta di unirmi alla Fondazione Cardano come responsabile delle risorse umane! Dalla mia base a Zurigo, Svizzera, supervisionerò l’intero ciclo di vita dei dipendenti della Cardano Foundation, lavorando a stretto contatto con la mia collega delle risorse umane e veterana della Cardano Foundation, Juliette Adelfang.

Porto la mia esperienza di risorse umane olistiche alla Fondazione, una disciplina delle risorse umane che si concentra sull’individuo e le sue esigenze all’interno dell’organizzazione. Sostenendo i nostri membri attuali e futuri del team, credo che possiamo aiutare a sbloccare il pieno potenziale del nostro team, e metterli in grado di diventare catalizzatori del cambiamento all’interno del più ampio ecosistema Cardano.

Insieme agli altri membri del team operativo della Fondazione Cardano, progetterò la nostra strategia delle risorse umane e farò crescere sia le persone che la cultura di Cardano. Cercherò anche opportunità per massimizzare il talento che abbiamo all’interno della nostra comunità quando esplorerò i candidati per i nostri ruoli aperti.

La mia decisione di lavorare con la Fondazione Cardano è stata influenzata dalla posizione di Cardano nel più ampio settore della blockchain. Ho visto che alcune delle migliori menti della blockchain si stavano coalizzando all’interno dell’ecosistema Cardano, costruendo una delle più forti comunità decentralizzate e blockchain del mondo. Ho deciso che sarebbe stato un grande viaggio di cui far parte.

Nel mio tempo libero, amo andare fuori dai sentieri battuti con il mio cane di salvataggio, Montgomery, un cane di strada bulgaro. Mi piace anche coltivare i cactus, un passatempo che richiede pazienza e abilitĂ  da padroneggiare, soprattutto con i freddi inverni svizzeri!

Non vedo l’ora di conoscere la più ampia comunità di Cardano, e grazie a coloro che mi hanno accolto finora.

I migliori auguri,

Lisa


Chi altro si è unito alla Fondazione di recente? Salutate qui:

1 Like