🇮🇹 "Annunciata la prima serie di speaker per il Cardano Summit 2023"

:it: Traduzione italiana di " Announcing the First Round of Speakers for Cardano Summit 2023"

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray: entra nel nostro gruppo Telegram


Zug, Svizzera, 3 agosto 2023 - La Cardano Foundation ha annunciato oggi la prima serie di relatori per il suo evento annuale di punta, il Cardano Summit 2023, che si terrà dal 2 al 4 novembre 2023, con il palco principale al Grand Hyatt di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. L’evento di quest’anno accoglierà i rappresentanti di un’ampia gamma di esperti e leader nello spazio blockchain, tra cui:

  • Frederik Gregaard - CEO, Cardano Foundation
  • Charles Hoskinson - CEO, IOG
  • Ken Kodama - CEO, EMURGO
  • Marwan Al Zarouni - Amministratore delegato del Centro Blockchain di Dubai
  • Nick Cooper - Responsabile finanziario, Fondazione Stacks
  • Dominik Schiener - Co-fondatore di IOTA e presidente della Fondazione IOTA
  • Paola Valencia - Direttore delle operazioni e delle partnership strategiche, House of Blockchain. Svizzera
  • Glen Jordan - CEO e cofondatore di Empowa
  • Andrew Westberg - CTO, NEWM
  • Shahaf Bar-Geffen - CEO, COTI
  • Robert Quartly-Janeiro - CSO, Bitrue
  • Dr. Weijia Zhang - VP di Ingegneria di Wanchain
  • Andre Ayotte - Partner, Modus Africa
  • Innar Liiv - Professore associato di Big Data all’UniversitĂ  di Tallinn

Frederik Gregaard, CEO della Cardano Foundation, ha dichiarato: “Il Cardano Summit 2023, come gli anni precedenti, sarà un incontro straordinario, che riunirà un eccezionale gruppo di visionari, leader di pensiero e innovatori del settore blockchain. Organizzare il summit a Dubai, che sta rapidamente emergendo come uno dei principali hub di criptovalute al mondo, ci assicura di continuare a offrire diverse opportunità ai partecipanti del Cardano Summit.”

Il Cardano Summit 2023 vedrà la partecipazione di oltre 100 relatori che rappresenteranno tutti gli aspetti del settore blockchain in due fasi e due giorni, integrati da uno spazio espositivo e da molteplici masterclass. Il primo giorno, le sessioni esamineranno le questioni e le considerazioni chiave relative alla costruzione della resilienza operativa e alla necessità di formazione sulla tecnologia blockchain. Verrà sottolineata l’importanza di un’infrastruttura blockchain solida e affidabile, oltre a un’immersione nelle questioni normative. Il secondo giorno, le sessioni esploreranno le condizioni necessarie per incrementare l’adozione della blockchain attraverso un’utilità innovativa che abbia un impatto sul mondo - immaginando un futuro supportato dalla tecnologia decentralizzata.

Inoltre, con oltre 20 eventi organizzati dalla comunitĂ  e distribuiti in tutto il mondo, da Vancouver ad Amsterdam, Giacarta e Tokyo, il Summit 2023 servirĂ  anche come piattaforma per i progetti locali per mostrare il loro lavoro.

Tra i punti salienti del Cardano Summit 2023 c’è la cena di gala per la consegna dei premi, che si terrà nel padiglione Armani del Burj Khalifa. Questa spettacolare occasione segnerà la conclusione del summit, con l’annuncio dei vincitori dei Cardano Summit Awards, che premieranno le organizzazioni e gli individui che hanno dimostrato un contributo eccezionale all’infrastruttura e all’ecosistema Cardano.

Inoltre, in vista del Cardano Summit di Dubai, si terrà un Hackathon online. Una giuria di esperti deciderà chi si aggiudicherà il premio principale, che rappresenta un’opportunità per il vincitore di dare vita alle proprie idee. Il vincitore sarà inoltre annunciato durante la cena di gala di premiazione che si terrà il secondo giorno del Summit.

Ken Kodama, CEO di EMURGO, ha dichiarato: “Il Cardano Summit è l’evento annuale di punta per l’ecosistema Cardano e per i principali stakeholder del settore blockchain. EMURGO è orgogliosa di sostenere il Cardano Summit 2023 di quest’anno per promuovere una maggiore collaborazione del settore, condividere le principali intuizioni e stimolare l’innovazione”. Il Cardano Summit 2023 di quest’anno unirà la comunità globale di Cardano, ispirerà i costruttori e presenterà anche interessanti opportunità per mostrare progetti e partecipare a masterclass sulla blockchain."

Per l’elenco completo dei relatori, ulteriori informazioni e per registrarsi al Cardano Summit 2023, visitare Cardano Summit 2023 Speaker Lineup.