Traduzione italiana di " Jide Fashola joins the Cardano Foundation from Dublin, Ireland" scritto da @JideFash della @Cardano-Foundation .
Jide Fashola si unisce alla Cardano Foundation da Dublino, Irlanda
Ciao comunità Cardano!
Mi chiamo Jide e sono lieto di entrare a far parte della Cardano Foundation come ingegnere delle integrazioni all’interno del team Technical Integrations and Exchange Relations. Vivo a Dublino, in Irlanda, da oltre un decennio, anche se sono originario della Nigeria. Lavorerò insieme al mio ex collega Mel McCann, così come John McPhearson e Jeremy Firster sulle integrazioni di exchange per Cardano.
Il mio ruolo sarà simile a quello di Mel, in quanto aiuterò i nostri partner exchange a navigare nel processo di integrazione di Cardano e scambiare il nostro token nativo a seguito di hard fork e modifiche al protocollo. Con l’imminente hard fork di Mary e l’arrivo di token nativi su Cardano, prevediamo che ci sarà molto lavoro da fare nei prossimi mesi, che è una delle ragioni principali per cui mi sono unito al team!
Dopo aver ricoperto ruoli precedenti in Smartbox, dove ho incontrato Mel McCann, ora ho deciso di trasferirmi nel settore della tecnologia blockchain, un settore che mi appassiona da tempo. Durante il mio tempo con Smartbox, ho organizzato e tenuto gruppi di meetup per discutere di criptovalute e blockchain, accrescendo le mie conoscenze e diffondendo la parola sulla tecnologia decentralizzata.
Nel mio tempo libero, mi piace giocare a calcio e mi prendo anche del tempo per allenare gruppi giovanili nella mia zona. Sto cercando di avere un impatto reale all’interno dell’ecosistema Cardano, che credo abbia alcune delle migliori tecnologie in atto per guidare la rivoluzione decentralizzata.
Non vedo l’ora di conoscere di più di voi nella nostra comunità!
Jide