🇮🇹 Kiva (Afaf) | CH AMA 1 agosto 2021

:it: trascrizione in italiano di un estratto da “Surprise AMA August 1st, 2021”.

Dal minuto 02:12:22 a 02:16:27 del video originale

Pubblicato sul canale Youtube di Charles Hoskinson il 1 agosto 2021

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray: entra nel nostro gruppo Telegram


Come sempre amici miei, finiamo ognuno di questi con la stessa cosa, uaa, un prestito di microfinanza, uno di questi giorni lo faremo in Cardano, siamo sempre più vicini a quel giorno. Quindi ecco Kiva, abbiamo 438 dollari e 16 centesimi disponibili per il prestito, quindi andiamo avanti e guardiamo, Sud America, America Centrale, Africa, Europa dell’Est, uh, andiamo in Medio Oriente oggi, che ne dite della Palestina, vediamo cosa abbiamo. Afaf, aiutiamola, andiamo qui. È una donna straordinaria, una gran lavoratrice che fa del suo meglio per gestire la sua famiglia con una vita decente, ha 43 anni, rifugiata, madre di quattro figli, vive a Betlemme, in Cisgiordania. Lavora vendendo vestiti da casa per aiutare il marito nelle spese della famiglia. Ha chiesto un prestito di sviluppo alla Palestina, con F A T E N, per prendere in prestito denaro per comprare una nuova collezione di vestiti per il suo lavoro. Questo aumenterà le sue vendite e migliorerà il suo reddito. Bene, diamole una possibilità, che ne dite, andiamo alla cassa, diamole l’intero importo, facciamo sempre una donazione a Kiva, allo stesso tempo, continuiamo, e quello che faremo è fermare la condivisione dello schermo mentre mi collego, ordine completo, condividere, condividere, condividere lo schermo, grazie, questo è abbastanza forte. Vediamo come sta andando il portafoglio, per quelli di voi che non lo sanno, prestiamo soldi in tutto il mondo, abbiamo in El Salvador, Haiti, Filippine, Messico, Cambogia, Senegal, Togo, Perù, Kenya, e ora Palestina, alcuni hanno fatto il rimborso, altri ci stanno arrivando, dipende solo da dove sono, va bene, se non possono rimborsare. Finora un totale di 4.719 dollari e 45 centesimi è in sospeso e 5.300 sono stati depositati, quindi è una bella economia. Alla fine avremo un’interfaccia come questa in Cardano, e voi ragazzi potrete farlo, e cambiare la vita delle persone. Non ci vuole molto per cambiare la vita delle persone, non ci vuole molto per sognare, e la realtà è che i problemi del mondo sono causati da persone non più brillanti di te, e le soluzioni del mondo sono solitamente create da persone non più brillanti di noi. Quindi tutto quello che dobbiamo fare se vogliamo cambiare il mondo, cambiare noi stessi, è trovare qualcosa per aiutare le persone, potrebbe essere un prestito di microfinanza, se avete i mezzi per farlo, o potrebbe essere la vostra comunità locale, potrebbe essere scrivere del codice, questo genere di cose. La mia speranza è che la gente si adegui a questa mentalità, e poco a poco, man mano che il sistema migliora, alla fine arriveremo a un punto in cui non avremo bisogno dei Kivas, e non avremo bisogno della microfinanza, perché viviamo in un bene globale, ognuno dei suoi abitanti per i suoi meriti e il suo carattere è in grado di sollevarsi. Ci arriveremo un giorno, ci arriveremo insieme, questo è il punto della nostra industria, grazie a tutti per aver ascoltato, è bello essere tornato, mi piacciono molto questi AMA, spero di farne altri per tutto agosto, e farò molte più interviste a settembre mentre ci dirigiamo verso la conferenza, ci sentiamo presto, saluti.