Traduzione italiana di " The Cardano Foundation supports participation and growth of the community"
Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT entra nel nostro gruppo Telegram
La Fondazione Cardano sostiene la partecipazione e la crescita della comunitĂ
Come un passo fondamentale per portare la governance on-chain alla blockchain di Cardano, Project Catalyst - l’attuale esperimento di voto della comunità - richiede una partecipazione attiva e ampia dei vari gruppi della comunità . Per questo motivo, e sperando di incoraggiare anche altri a partecipare, la Cardano Foundation è diventata un partecipante attivo dal Fondo 7. Vogliamo ispirare e promuovere l’impegno della comunità .
La Fondazione Cardano comprende l’importanza di rafforzare la comunità per diventare un ecosistema blockchain sostenibile e decentralizzato. Il feedback del mercato sul Catalyst Fund 8 raccolto in un’iniziativa condotta dalla Gilda degli Ambasciatori è stato quindi preso in considerazione sulle priorità del Challenge Setting. Allo stesso modo, abbiamo prestato attenzione a diverse discussioni condotte dalla comunità con sviluppatori, operatori di stake pool, titolari di ada generali e altri ambasciatori. Tessendo queste informazioni con i principi della Fondazione e la Stella Polare, abbiamo dato la priorità alle sfide che sviluppano l’infrastruttura di base di Cardano e a quelle che costruiscono ponti e mirano a fare del bene su scala globale.
Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le dieci sfide che abbiamo deciso di votare e alcune delle motivazioni per la loro scelta:
Votazione del Fondo 8: Impostazione della sfida del Fondo 9
Le votazioni si chiuderanno presto, il 5 maggio alle 11 a.m. UTC. La Cardano Foundation esorta tutti i possessori di ada registrati a votare i progetti di loro scelta.
Per ulteriori informazioni sul processo di voto e le proposte sotto il Fondo 8, si prega di visitare: