🇮🇹 "Progetto Renovare nomination progetto di rivalutazione del marchio -Creare il cambiamento con Cardano"

:it: Traduzione italiana di “Project Renovare brand reappraisal nomination—Creating change with Cardano” scritto dalla Fondazione Cardano

Traduzione italiana a cura di Lordwotton di RIOT Stake Pools. Se apprezzi queste traduzioni, per favore valuta di supportare il mio lavoro delegando i tuoi ada a RIOT :pray:


Progetto Renovare nomination progetto di rivalutazione del marchio -Creare il cambiamento con Cardano

La rivalutazione del marchio Cardano, completata nel luglio 2020 nell’ambito del Progetto Renovare, è stata nominata dall’Irlanda Institute of Creative Advertising and Design (ICAD)* per il premio per il miglior schema di rebranding. La Fondazione Cardano è lieta di annunciare questo riconoscimento alla nostra stimata comunità Cardano, in quanto si tratta di un successo per tutti noi.

L’encomio arriva al Project Renovare, il nostro esercizio di rivalutazione del marchio, attraverso i nostri amici di McCann Dublin-specialisti del marchio, del design e dei contenuti digitali con sede nel cuore della capitale irlandese vicino al Grand Canal Dock.

Progetto Renovare

Lavorando in collaborazione con McCann Dublin, la nostra rivalutazione del marchio ha cercato di evolvere e di costruire sul marchio Cardano esistente. Questo è solo l’inizio, perché il nostro marchio crescerà insieme a Cardano.

Invece di una completa riprogettazione dei media visivi di Cardano e di un rebranding totale, McCann Dublin ha lavorato a stretto contatto con la Fondazione per stabilire gli aspetti più preziosi della nostra identità preesistente all’interno dell’ecosistema Cardano. Da qui, McCann Dublin ha lavorato con i nostri ambasciatori e la nostra preziosa comunità per far leva sulla passione della comunità Cardano e far evolvere il marchio Cardano in modo organico.

La Fondazione e McCann Dublin dovevano anche garantire che la nostra identità visiva fosse pronta per l’accelerazione verso nuovi pubblici che si unissero all’ecosistema Cardano, con l’arrivo di contratti intelligenti e applicazioni decentralizzate.

La Fondazione Cardano è lieta che il progetto Renovare intitolato “Creare il cambiamento con Cardano” per le nomine dell’ICAD sia stato riconosciuto attraverso questo encomio.

All’inizio del 2020, il Progetto Renovare, e il rinnovamento del marchio a livello di ecosistema di Cardano, è stato anche riconosciuto come uno dei principali progetti di rebranding nello spazio tecnologico distribuito di Bitrates, il sito di notizie blockchain.

Ora, il nostro encomio attraverso gli ICAD Awards è un’ulteriore testimonianza del duro lavoro e del processo di pensiero creativo di McCann Dublin, della Fondazione Cardano e dei nostri partner dell’ecosistema, che sono andati a creare un look rinnovato per l’identità visiva di Cardano.

Esplorare l’encomio del Progetto Renovare

L’ICAD Awards Exhibition, intitolata ‘The Best of Us’, si è tenuta dal 3 al 5 dicembre 2020, nominando progetti creativi di diversi settori industriali, tra cui Cardano.

Organizzata in collaborazione con il Comune di Dublino, Creative Ireland, JCDecaux, The Business Post e RTÉ, la mostra, che ha visto la partecipazione di oltre 600 designer e agenzie creative, è stata valutata e premiata da una giuria internazionale di esperti.

I membri della nostra comunità che si trovavano nelle vicinanze della capitale irlandese hanno avuto l’opportunità di esplorare l’esercizio di rivalutazione del marchio Cardano nei luoghi elencati nella Exhibition Guide dell’ICAD.

Esposizioni digitali in tutta la città hanno mostrato la rivalutazione del nostro marchio a migliaia di passanti per un periodo di due giorni, permettendo alla nostra comunità di Dublino di scoprire da sola la trasformazione del Cardano da parte del Progetto Renovare.

Non vediamo l’ora di vedere il nostro marchio e il nostro ecosistema trasformarsi nei prossimi mesi, con l’arrivo di nuovi componenti e partecipanti. I risultati del premio ICAD, ritardati a causa delle attuali restrizioni del Coronavirus, saranno annunciati all’inizio del 2021.

Infine, ma non meno importante, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato: gli Ambasciatori Cardano e la nostra comunità, la Cardano Foundation, il team marketing di IOHK e McCann Dublin per il loro duro lavoro e l’entusiasmo nel portare avanti la rivalutazione del marchio.


Leggi di più sul Progetto Renovare qui sotto:

*ICAD è un’associazione senza scopo di lucro, composta da creativi e designer di tutta Europa. Il suo obiettivo primario è quello di promuovere, promuovere e premiare l’eccellenza creativa nella pubblicità e nel design, organizzando premi annuali, mostre, eventi, conferenze e fornendo opportunità di apprendimento per i creativi irlandesi.

1 Like